Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

euro1-2-3 e "senso civico"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by danon79
    quando mi supera un camion che butta per terra tonnellate di fumo nero i sensi di colpa mi passano !

    Sei così fermo in moto???




    Last edited by axeleon; 15-02-06, 12:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      per fiat & co intendevo dire le lobby dei produttori di auto, tutti. non solo fiat.
      cmq

      la mia macchina a gas non fa ne polveri sottili ne butta fuori benzne o cose simili.
      Pur essendo vecchia e a carburatori, l'impianto a gas revisionato nuovo,
      e con la carburazione pure strozzata (me ne frego se corre meno ci vado al lavoro e a fine mese son soldi risparmiati)
      cos? essendo magra inquina ancora meno. altro che euro5

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono problemi che non mi riguardano, il mio piede, il mio polso,i miei gusti e le emissioni dei miei mezzi sono sempre stati in funzione delle normative anni 80.. cio? ANARCHIA TOTALE ..quello che viene dopo sinceramente sono ben lieto di pagarlo in una volta sola (se mai verra') con un verbaletto... che non compensa assolutamente gli anni e le migliaia di km di libidine che ho passato con scarichi aperti.

        non seguite il mio esempio assolutamente.

        Comment


        • Font Size
          #19
          "se non hai i soldi per una macchina nuova euro4 stattene a casa invece di inquinare"
          sono io l'autore di quella frase.. .. prorpio per provocare tutti quelli che dicono .. l'auto euro4 non inquina.. ..

          a parte gli scherzi.. ora formigoni vuole vietare i diesel euro4 senva filtro antiparticolato... ecc.. blocchi del traffico.. e cagate varie.. che non servono a un tubo.. come qui in veneto.. "26 marzo.. grornata naionale senza auto contro l'inquinamento.." ma che vadano a cagare..
          la tua moto ? auro2.. stai fermo.. peccato che le moto hanno una diversa normativa rispetto alle auto.. le auto ora sono euro4.. le moto solo euro 2.. la legge dell'euro3 per le moto entra in vigore ufficialemente il 1/01/2007...

          Comment


          • Font Size
            #20
            una moto inquina decisamente meno di una macchina, sia per quantit? che per durata...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Michele76
              Quanto adoro gli ambientalisti ipocriti... bleah...
              quoto tutto ma soprattutto questa frase!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by axeleon
                Sei cos? fermo in moto???





                Si, e figurati che in quei casi sto anche scannando !!!

                b?, dai, mi capita quando sono fermo al semaforo per girare a sinistra e quelli partono per andare dritti! oh ragazzi, certe volte non vedo pi? la strada!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma... secondo voi cosa succede se fate un incidente col bombolone di idrogeno nel baule?
                  Secondo me prima che scoppia, un eventuale e futuro contenitore di idrogeno, gli occupanti dell'abitacolo sono belli che morti schiacciati o dilaniati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by danon79
                    Secondo me prima che scoppia, un eventuale e futuro contenitore di idrogeno, gli occupanti dell'abitacolo sono belli che morti schiacciati o dilaniati.
                    gi?.. tanti miai amici dicono.. le auto a gpl sono pericolose. se si rompe la bombola... peccato che se si rompe.. vuol dire che tu sei gi? morto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh non so voi... ma io, attualmente, tra buttare in terra una bombola piena di gpl e una piena di idrogeno... preferisco nettamente la prima.. non per una questione di esplosione (tanto in entrambe i casi schiatti) ma di instabilit?...

                      insomma... ? come paragonare nitroglicerina con tnt, (che se non sbaglio ? la nitro, stabilizzata e innescabile solo con una miccia).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...mi ricordo la frase di un film...

                        quello che conosciamo ci preoccupa, ma quello che non conosciamo ancora di più...

                        ergo, statisticamente parlando un serbatoio di gpl (o idrogeno) secondo me non sono così pericolosi... ci sono 1000 altri motivi (conosciuti o meno) che ci dovrebbero far preoccupare.... o nooooo ????

                        e poi non siamo mica costretti ad acquistare auto ad idrogeno.... ancora...!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cocis
                          sono io l'autore di quella frase.. .. prorpio per provocare tutti quelli che dicono .. l'auto euro4 non inquina.. ..
                          ah ok scusa, avevo capito male, sai com'? post bloccato non avevo letto bene tutto quanto...
                          OK allora vedo che la pensiamo uguale

                          Ah, tempo fa son stato dietro a una macchina diesel nuova e non riuscivo a respirare (ero in macchina e ho chiuso tutte le bocchette dell'aria, se ero in moto morivo o quasi....), peggio che dietro a un camion!
                          ***** almeno il camion fa il particolato grosso che le nostre mucose fermano prima di arrivare ai polmoni...
                          le polveri sottilissime degli euro4 ti finiscono nei polmoni fino in fondo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Michele76
                            ah ok scusa, avevo capito male, sai com'? post bloccato non avevo letto bene tutto quanto...
                            OK allora vedo che la pensiamo uguale

                            Ah, tempo fa son stato dietro a una macchina diesel nuova e non riuscivo a respirare (ero in macchina e ho chiuso tutte le bocchette dell'aria, se ero in moto morivo o quasi....), peggio che dietro a un camion!
                            ***** almeno il camion fa il particolato grosso che le nostre mucose fermano prima di arrivare ai polmoni...
                            le polveri sottilissime degli euro4 ti finiscono nei polmoni fino in fondo!
                            gi?.. ed ? prorpio questa la inculata...
                            ho letto da alcuni articoli di giornale.. che invece di migliorare si va indietro...
                            il particolato quello grosso .. tipico delle vecchie auto.. essendo + pesante.. si seposita subito al suolo... quelli nuovi invece.. tipo pm10.. sono + sottili.. e restano sospesi.. e noi lo respiriamo tutto... il filtro FAP non fa altro che trasformare il pm10 in pm2.5.. ancora + pericoloso.. perch? ? cos? sottile che penetra nei polmoni... e alcuni ipotizzano che le fibre cos' piccole possano comportarsi come una specie di amianto...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X