Salve boyss...
dato che aim? non riesco a trovare altre soluzioni mi tocca disturbarvi un poketto...
ho un mio amicissimo che finalmente si ? deciso a comprare una motoretta... come sua prima moto vuole solo l'R6, ne ho trovata una bella, molto bella, 2003, poki km e a un buon prezzo, il tutto perk? ha qualke pecca estetica (graffi dovuti a scivolata)...
siccome questo ? un conce non penso sia un bidone dato ke c'? la garanzia di almeno 12 mesi, quindi se avesse problemi ci rimetterebbe lui xk? saremmo sempre a rompergli le scatole!
Il problema x? sta nel fatto ke si trova a faenza quindi solo per andarla a vedere anke in treno partono davvero tanti dindini... e tanto tempo perso (qua da genova sono 350Km andata + 350 ritorno), cosa ke se nn dovesse andare bene sarebbe uno spreco,
Quello ke vi chiedo ? se c'? qualke anima pia che pu? dedicarmi 1 oretta e fare un salto a vederla dal vivo, sentire ke va in moto, guardare ke nn abbia segni strani sul telaio e roba varia e ke magari faccia anke due belle foto![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
c'? qualcuno che pu? aiutarmi nell'impresa ?
Sciao belli ! e grassie in anticipo!
dato che aim? non riesco a trovare altre soluzioni mi tocca disturbarvi un poketto...
ho un mio amicissimo che finalmente si ? deciso a comprare una motoretta... come sua prima moto vuole solo l'R6, ne ho trovata una bella, molto bella, 2003, poki km e a un buon prezzo, il tutto perk? ha qualke pecca estetica (graffi dovuti a scivolata)...
siccome questo ? un conce non penso sia un bidone dato ke c'? la garanzia di almeno 12 mesi, quindi se avesse problemi ci rimetterebbe lui xk? saremmo sempre a rompergli le scatole!
Il problema x? sta nel fatto ke si trova a faenza quindi solo per andarla a vedere anke in treno partono davvero tanti dindini... e tanto tempo perso (qua da genova sono 350Km andata + 350 ritorno), cosa ke se nn dovesse andare bene sarebbe uno spreco,
Quello ke vi chiedo ? se c'? qualke anima pia che pu? dedicarmi 1 oretta e fare un salto a vederla dal vivo, sentire ke va in moto, guardare ke nn abbia segni strani sul telaio e roba varia e ke magari faccia anke due belle foto
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
c'? qualcuno che pu? aiutarmi nell'impresa ?
Sciao belli ! e grassie in anticipo!
Comment