Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servirebbe un po' di Help.... zona Faenza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi servirebbe un po' di Help.... zona Faenza!

Salve boyss...

dato che aim? non riesco a trovare altre soluzioni mi tocca disturbarvi un poketto...

ho un mio amicissimo che finalmente si ? deciso a comprare una motoretta... come sua prima moto vuole solo l'R6, ne ho trovata una bella, molto bella, 2003, poki km e a un buon prezzo, il tutto perk? ha qualke pecca estetica (graffi dovuti a scivolata)...

siccome questo ? un conce non penso sia un bidone dato ke c'? la garanzia di almeno 12 mesi, quindi se avesse problemi ci rimetterebbe lui xk? saremmo sempre a rompergli le scatole!

Il problema x? sta nel fatto ke si trova a faenza quindi solo per andarla a vedere anke in treno partono davvero tanti dindini... e tanto tempo perso (qua da genova sono 350Km andata + 350 ritorno), cosa ke se nn dovesse andare bene sarebbe uno spreco,

Quello ke vi chiedo ? se c'? qualke anima pia che pu? dedicarmi 1 oretta e fare un salto a vederla dal vivo, sentire ke va in moto, guardare ke nn abbia segni strani sul telaio e roba varia e ke magari faccia anke due belle foto

c'? qualcuno che pu? aiutarmi nell'impresa ?

Sciao belli ! e grassie in anticipo!

• Font Size
    contattami in pvt che voglio sapere quale' il conce....poi ti spiego perche'....

Comment

• Font Size
      crassie caro

pm inviato!

Comment

• Font Size
        a quanti euri l'ha trovata??
        scusa la mia ? solo una curiosit?....anche io ho in vendita un r6 e volevo farmi un'idea delle richieste....

nel caso ti interessi la mia ti posso mandare le foto

ciao

Comment

• Font Size
          scerto nn è un problema !!

è del 2003, 5K km , versione grigia, scivolata, 4500€

ora recupero il link all'annuncio!

Comment

• Font Size
            dado come ti ho detto evita quel sogetto come la peste....mi stupisco che ancora non lo abbiano fatto chiudere....fai girare la voce...che qual sul forum dobbiamo tenere la bocca cucita....

Comment

• Font Size
              azzz... ricevuto... pekkato, ovviamente sembrava una bella offerta!! sighhh !

gabry te a quanto vendi la tua ? mandami qualke info!

Comment

• Font Size
                ti ho inviato un pm

Comment

X
                Working...
                X