Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio San Valentino...epilogo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio San Valentino...epilogo...

    ecco appunto...io alle terme di sono andata....ho starnazzato nell'acqua dalle 19 alle 21:30....e mi sono fusa con le bole dell'idromassaggio...

    In realt? un tritone l'ho trovato....


    .....


    ...... sono 'inciampata' in un energumero di 1,90m per 150 kg di peso che ? entrato in sauna con me e ha 'delicatemente' detto qualcosa che se non ricordo male dovevo riferire alla mia mamma


    Fine della sauna....d ' altra parte...la cosa piu' importante ? che una buona parte di me in quella sauna ? rimasta

    eheheh...


    beh....che dire...10 minuti...ed anche per quest'anno ? passato sono pronta per il prossimo !!!!!

  • Font Size
    #2
    accipicchia giò, ma dopo tutti quegli spasimanti che ti si sono offerti non ne hai accettato neanche uno ?

    Comment


    • Font Size
      #3

      Almeno ti sei rilassata!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sto per andare a nanna dopo aver smanettato col pc fino alle 23......molto cool anche il mio s.valentissimo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by danon79
          accipicchia gi?, ma dopo tutti quegli spasimanti che ti si sono offerti non ne hai accettato neanche uno ?

          Gi?, nessuno????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio san vale...mi sono bevuto una reddebbulle ghiacciata... che tristezza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh dai io mi sono pure preso il raffreddore... :-(

              Comment


              • Font Size
                #8
                vorrei averli visti l'una affianco all'altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mio san valentino è stato oltre lo squallido..

                  tutte galline...

                  c'ha ragione mia nonna...

                  la vita è come una scaletta del pollaio... corta e piena de merda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda che poi non è mica detto... x me ti sei divertita più di tanti altri...
                    non credo che tutti quelli che hanno fatto coppia a San Valentino fossero così felici... magari qualcuno avrebbe voluto essere altrove...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il mio San Valentino quest'anno è stato bellissimo invece...sono uscito con una ragazza con la quale facevo un po' di tira e molla da parecchio tempo e la serata si è conclusa con uno splendido bacio!!!

                      Non mi era mai successo proprio il giorno di San Valentino!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teo-HDi
                        Il mio San Valentino quest'anno ? stato bellissimo invece...sono uscito con una ragazza con la quale facevo un po' di tira e molla da parecchio tempo e la serata si ? conclusa con uno splendido bacio!!!

                        Non mi era mai successo proprio il giorno di San Valentino!!!




                        PREGASI SPOSTARE QUESTO POST NELLA SEZIONE SAN VALENTINI FELICI......!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luckygio


                          PREGASI SPOSTARE QUESTO POST NELLA SEZIONE SAN VALENTINI FELICI......!!!!

                          Ops...non sapevo esistesse quella sezione!!!

                          Last edited by Teo-HDi; 15-02-06, 07:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luckygio



                            PREGASI SPOSTARE QUESTO POST NELLA SEZIONE SAN VALENTINI FELICI......!!!!

                            Quoto quoto quoto e ancora quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dai Gio, pensa che il mio telefono ieri manco ha suonato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X