Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ponteamarcord]: Chi Non Lo Aveva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai avuto!

Comment

• Font Size
      spettacolo.. l'ho avuto anchio.... peccato che sia durato davvero poco.. :-D

Comment

• Font Size
        Bellissimo! io ne ho avuti 3 o 4 nel corso degli anni, li usavo quando andavo in vacanza in montagna, li si che ci si divertiva, solavano anche per un centinaio di metri

Comment

• Font Size
          buahahahaha

lo avuto anch'io manco lo ricordavo piu.....

Comment

• Font Size
            Io ne ho avuti diversi... inutile dire che a fine giornata ... erano distrutti

Comment

• Font Size
              li avevo li avevo! e c'erano anche la versione "MINI" mi sembra fatte dalla micromachines...cioè, erano sagome di plastica sottile con le decal dei caccia militari, con la fusoliera in plastica grandi circa 5 cm^2... mamma mia che belli! me ne avevano regalato un blister da 5, beh, ne ho persi due ora di sera ma erano veramente belli!!!! e volavano di brutto, senza spatasciarti elastici in faccia

Comment

• Font Size
                a proposito... in dotazione c'era anche un laccio emostatico da usare o per farsio una pera di eroina (forse la scelta che suggerirei visti i risultati del gioco) o x lanciare l'aereoplanino...

beh se lo lanciavi a mano con parsimonia.. forse forse un paio di voli seriprima di perderlo li faceva.....

se lo lanciavi con l'elastico faceva il giro della morte e ti si fraassava in testa (come al compleanno di un mio amico)

Comment

• Font Size
                  io avr? spaccato 30.000 volte le ali di quel coso...

Comment

• Font Size
                    io la vevo, avevo anche la versione con l'elica con l'elastico peccato che duravano poco

Comment

X
                    Working...
                    X