Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ponteamarcord]: Chi Non Lo Aveva?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Originally posted by gsxf750L'ho avuto anke io, ma mi ? durato 1 settimana poi l'ho distrutto!!
Comment
-
azz...
l'ho avuto per 2 minuti, dopodichè l'ha ereditato un albero nel mio giardino!!!! ah ah ah
Comment
-
Il Classico... Tutto Orgoglioso In Una Calda Mattina Di Agosto.. Gli Uccellini Cinguettano, Le Caprette Caprettano ...
Vola Mio Prode Aeroplanino Volaaaaaaaaaaaaaa
.,e Il Mio Aeroplanino Quercetti è Incagliato Sulel Tegole Della Casetta Dei Vicini Porca Puttanaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by ponteHRCIl Classico... Tutto Orgoglioso In Una Calda Mattina Di Agosto.. Gli Uccellini Cinguettano, Le Caprette Caprettano ...
Vola Mio Prode Aeroplanino Volaaaaaaaaaaaaaa
.,e Il Mio Aeroplanino Quercetti ? Incagliato Sulel Tegole Della Casetta Dei Vicini Porca Puttanaaaaaaaaaaa
Comment
-
ah ah ah !!!
te lo assicuro, era studiato apposta per essere perso in 10 minuti!
sai quanti ne vendevano in più ? hi hi hi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
ALTRO GIOCO MALEFICO (se non erro sempre della temibile quercetti) era l'elica...... tu strappavi con quella corda dentata di plastica e l'elica gialla volava... volavaaaaaaa volavaaaaaaa e ti faceva sognare...
si che quel madeletto tetto cadesse dimodoche' il vicino di casa potesse skiattare lui e la sua TURBO PANTHER gig nikko e ridarmi i miei giochi quercetti sequestrati ingiustamente dalle sue tegoleLast edited by ponteHRC; 14-02-06, 23:08.
Comment
X
Comment