Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che qui avvolte ci sono veleni e disgrazie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mito: ? grazie a lui se il forum esiste......

Nexsus: mi sembra +ttosto ovvio....

Alexea: Anke lei x ovvi motivi......

Lithium: Xk? mi sta simpatico.......

Ale1000: Xk? ? una ragazza molto dolce e simpatica....

Rexxxx: Inizialmente mi stava un p? sulle balle...poi si ? rivelato simpatico e molto gentile.....anke se mi punzekkia spesso....

Banglit: Xk? ? stato l'unico coraggioso a dire ke voleva bannarmi....

Artis, Paola e Altair: xk? sono socievoli e simpatike....

Tutti quelli ke nn ho citato x pura pigrizia.....

Comment

• Font Size
      bello questo topic...mi piace davvero!!!Allora...? inutile che mi ci metta perch? credo sia + che palese chi sono i miei pupilli ma...concordo ank'io sul fatto che 5 nomi sono troppo pochi perch? dovrei fare una lista infinita!Alla fine..oltre ai 5 che citero' metterei tutti gli altri...e ripeto TUTTI compresi coloro con i quali ho avuto dei dissidi o dei quali a volte non condivido il pensiero ma senza di loro il forum cmq nn sarebbe lo stesso come senza nessuno degli utenti che lo forma.

in primis ma nn per ordine di importanza xk? x me sono tutti speciali e importanti:
      ROSSAFUMIerch? nei momenti + difficili e sconfortanti di quel fine 2003 ? stata la persona che con le sue parole ? riuscita a farmi sorridere ancora quando pensavo di non riuscirci +.
      NICOSSerch?...? cos? e basta,,,perch? quando doveva dirmi le cose lo ha sempre fatto senza troppa esitazione...perch? ha condiviso e condivide con me qlc piccolo sogno e segretuccio...
      VENEREKISS:Ovviamente la chiaretta...nn ? da tantissimo che la conosco ma si? rivelata davvero una bellissima persona!!!
      LG125:Perch? ? una ragazza che stimo moltissimo da tutti i punti di vista!!!
      MADMAX....xk? ? lui e basta!

poi ripeto ci sarebbero altri come Lizio e Francesca,la toga,la paola,andrears250,nobyliss etc etc etc!!!!!
      SIETE TUTTI MITICI!!!!!

Comment

• Font Size
        ROSSAFUMIerch? nei momenti + difficili e sconfortanti di quel fine 2003 ? stata la persona che con le sue parole ? riuscita a farmi sorridere ancora quando pensavo di non riuscirci +.
        ti voglio bene ma io non ho fatto niente rikordatelo un baciooooo

Comment

• Font Size
          Mi piace sto post...come mi tira su il morale...
          B? per chiarire la miss non l'ho indicata, perch? lei ? al primo posto nella mia vit? e quindi ? scontato che ci tengo tantissimo...
          :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            Non riesco a fare una classifica, sarebbe forse riduttiva, per? posso dire che il piacere che ho avuto nel parlare con le persone che ho conosciuto nelle varie occasioni (finora solo gli ultimi pranzi) ? stato veramente grande e spero che si possa ripetere anche in altre circostanze; poi devo dire che anche altri non conosciuti personalmente mi hanno colpito per il loro essere oltremodo sinceri e disponibili al dialogo maturo e costruttivo

Comment

• Font Size
              a me sinceramente mi siete tutti simpatici,anche se qualcuno a volte mi critica ,ma e lo stesso non si puo odiare una persona perche ti critica,poi diciamo quelli che mi stanno piu a cuore sono jacque,mito,arabycola,paola,rossafumi,desmo4,quest i perche' ho avuto l'onore di conoscerli di persona,anzi mito jacque e paola ieri sono stati a casa mia,dicamo che abbiamo approfondito un po le nostre conoscenze,ma io sono sicuro che appena conoscero' gli altri,sicuramente saro' della stessa idea,saranno sicuramente persone doc,giustamente come sapete anche voi la pecora nera sta dappertutto :P la nostra e jacque :P :P :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by Breeze
                Devix: L'ho conosciuto alla fine dell'anno scorso durante un giro in moto e sono contento di averlo fatto. Purtroppo ha il vizio di volermi trascinare da McDonald's e poi va a finire che mi abbuffo di McChicken!!!
                Dai Breeze che ti piace...

Comment

• Font Size
                  Io per ora non posso stilare una classifica perche' non conosco bene nessuno!!!!

posso solo ringraziare andrea e nicoss che mi danno sempre dritte sulla motina ,e mito che ha creato una fantastica comunita'

Comment

• Font Size
                    Azz ? veramente dura dire 5persone ma le dico perch? mi fa piacere, l'importante ? sapere che queste sono le persone con cui ho parlato pi? in pvt e con cui ho pi? rapporti ma stimo praticamente tutti voi

Mito22: innanzitutto per la grande pazienza che dedica al forum e poi per il suo modo di essere freddo ma a volte veramente impulsivo...un grande. mi spiace solo che non ci conosciamo poi molto.

Desmo4: semplicemente un grande. troppo simpatico e troppo appassionato di Ducati per non stimarlo
                    Mi ? stato dietro quando cercavo una Ducati usata ed ? stato pazientissimo e poi anche lui fa veramente parecchio per il forum.

Lithium: per tutte le mezz'ore passate al cell a parlare di moto, per avermi venduto una moto tenuta in modo maniacale e perch? ? sempre disponibilissimo

Artis: una ragazza dura esternamente ma dal cuore morbidoso. mi trovo molto in sintonia con lei e mi ? veramente simpantica; poi mi fa ridere un sacco

Rexxx: mi sta simpatico e mi farebbe un incredibile piacere conoscerlo. Spero di averne presto l'occasione per parlare a 4occhi
                    PS: La faccia da japponese a chi

Nicoss: per i pranzi fatti a Bologna, per la nostra passione per l'RS (che purtroppo non ho pi?) e perch? siamo abbastanza simili vista l'et? e il carattere ma soprattutto grazie alla passione.

PippoZXR400: perch? ? tutto pazzo dell'R1 '04 e perch? ? un ragazzo simpatico.

Qui di seguito dovrei mettere un sacco di altra gente come: Jacque, Teo, Elix, MadMax, Lizio, LG, Nex e Miss...troppi per descrivere tutti

Comment

• Font Size
                      eeeh, frequetno troppo poco il forum per poter dare una preferenza ad alcuni rispetto ad altri, magari sconosciuti.

Cerchiamo di fare qualcosa di simpatico...

Dr Ergal: ti ho conosciuto e mi vai proprio a genio. Sei una persona che si rimbocca le maniche e lavora sodo per guadagnarsi da vivere; amante delle cose semplici che sa offrire la natura, come il latte col Nesquik e le gallette! Fondamentalmente romantico, credi nell'amore, ma non disdegni le belle donne se questo stenta ad arrivare

Blue Ice: anche te conosciuto di persona, posti poco, ma sei un ottimo ragazzo, che pure si da da fare. Mi hai inaspettatamente aiutato a reperire un pezzo per la moto. Mi farebbe piacere dividere pi? spesso qualche tratto di strada con te!

Paola: mi piaci proprio, sei simpatica e hai un solo difetto: sei lontana. Per? ti conosco poco, non mi posso permettere... quindi ti chiedo scusa subito dopo aver toppato, come mio solito

Skizzik: non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona, ma da qualche pvt e dai tuoi msg trasmetti molta sensibilit? e maturit?. Ragazzo di buoni sentimenti... e poi mi piace come fai coppia con la tua girlfriend, siete affiatati!

Artistica: ti ho conosciuta, per fortuna. Simpatica, sensibile, testarda, romantica, lavoratrice. Pensi di essere matta e di incasinarsi la vita, ma in realt? i problemi li affronti nel migliore dei modi.

No no, non mi fermo...

Demonietta: forse non mi credi ma mi stai simpatica fin da quando mettevi su quelle bamboline coi cuoricini, per questo mi attacco sempre con te... eeeh, lo so, non sono facile da capire, a volte sembra che io faccia il contrario di quello che pensi.

Mito: grazie per non avermi ancora bannato , grazie per l'ospitalit?... ma sciogliti un poooo', il forum non ? uno scherzo, ma ci si pu? scherzare. Non mollare mai, sei un osso duro. Anche io sono un po' in crisi da tempo per la questione lavoro, forse quest'anno si risolve...chiss?, ma non molliamo mai, ok? Ah... complimenti per le ultime foto in Foto e video... cos? va meglio... secondo me.

Teo Delux: s? proprio nu' frescone, nu' guaglione brillante e pieno di iniziativa. Da queste parti direbbero che s? nu' "scapocchione"!

Lizio: ultimamente pare che stai un po' per i ca22i tuoi ... e si capisce! Per? ricordo con quanta pazienza mi aiutasti, ai miei esordi nel forum, a postare foto e capire alcune funzioni. Sei innamorato vero della tua donna... bravo

Rex: a' sboroneee! Non lo so, il tuo modo di fare mi ricorda molto la gente di queste parti. Sempre in vena di scherzare, anche se a volte frainteso, ma con un buon senso del dovere.

Lord G: un altro che o lo ami o lo odi. Bisogna andare ben oltre le parole che scrivi per capirti veramente... io sono di quelli che non si ferma alle apparenze.

Alem: un ottimista, quindi non puoi che starmi simpatico. Sembri uno che si sa godere la vita.

In realt? non mi sta antipatico nessuno. Vengo qui per condividere solo pensieri positivi, al massimo pu? starci uno sfogo, ma non dividerei mai la mia vita, i suoi problemi pi? grossi e le sue soddisfazioni pi? belle, con un forum. La prendo alla leggera, ma ho conosciuto un sacco di bella gente. Come non ricordare anche Doc67, il buon Stecca, Lithium, Gas a Nastar, Nicoss, "chillu pazz'" di Desmo, la nexus-coppia e parecchi altri a cui sto sulle p@lle... scherz'!

Rag? poi ne riparliamo di persona, quando sar? pi? sereno e potr? partecipare a qualche adunata.

Buonanotte!

Comment

• Font Size
                        Ah Pippo... pure tu sei un simpatico scassacazz'... Mi ricordi un mio amico con l'R1, tale e quale a te, con cui nascono ironici e frequenti battibecchi dal confronto tra le nostre moto.

Comment

• Font Size
                          innanzitutto .....: le due pazze che ho in cura ARTISTICASP5 E ALTAIR alle quali voglio tanto bene e dalle quali non riuscirei a staccarmi .... poi sono anche intelligenti e il che non ? poco!!!!! Ma non troppo se no si gasano e se la tirano troppo (in particolare la prima .... ); NICOSS ? la mia stellina; la ROSSA ? la dolcezza in persona, MISSNEXSUS ? tropopo una ganza ricca e snob da paura: miticaaaaaaaa!!!! La adoro, senza peli sulla lingua quindi sicera e trasparente; DESMO4 ? il mio orsetto del cuore preferito; PIPPO il pasticcere ? una persona molto intelligente e degna di stima e anche simpatico, bella persona!!!!!
                          Questi sono quelli che conosco molto bene gli altri li ho appena conosciuti e quindi non so cosa pensare esattamente di loro o gli conosco solo via web o non abbastanza bene ... quindi preferisco approfondire prima di dire qualcosa!!!!!

Comment

• Font Size
                            la ROSSA ? la dolcezza in persona
                            grazie stella sei dolcissima anjke te e hai saputo ascoltarmi quando avevo bisogno di sfogarmi... e lo stesso devo dire di artis e ringrazio anke lei peccato siamo tutte lontane vi voglio bene

Comment

• Font Size
                              DESMO4 ? il mio orsetto del cuore preferito
                              Anche il mio!!!!

Comment

• Font Size
                                Lizio: ultimamente pare che stai un po' per i ca22i tuoi ... e si capisce! Per? ricordo con quanta pazienza mi aiutasti, ai miei esordi nel forum, a postare foto e capire alcune funzioni. Sei innamorato vero della tua donna... bravo
                                Come me ne sto un po' per i caxxi miei??
                                B?, diciamo che tempo fa ero molto pi? presente sul forum perch? avevo molto pi? tempo. Poi sono cresciuto professionalmente, e questo ha fatto si che il lavoro mi occupi sempre pi? tempo, e nei fine settimana non mi collego praticamente mai.
                                Ma appena ho un attimo mi fiondo sempre qui, dove mi trovo benissimo con tutti voi!!

Comment

X
                                Working...
                                X