Non ti ho rifilato la medaglia di bronzo ti ho messo al centro del post.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che qui avvolte ci sono veleni e disgrazie....
Collapse
X
-
Originally posted by NitronoriNon ti ho rifilato la medaglia di bronzo ti ho messo al centro del post.
Se avessi deciso di darti all'avvocatura mi avresti rubato clienti Matteo!!!
:mrgreen:
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by NitronoriNon ti ho rifilato la medaglia di bronzo ti ho messo al centro del post.
Se avessi deciso di darti all'avvocatura mi avresti rubato clienti Matteo!!!
Comment
-
B?, io al primo posto ho da mettere un utente... FRANCESCA!!! Come scrive Nitro... ci arrivate da soli??
B?, io mi rifiuto di fare l'elenco, perch? sicuramente dimenticherei qualcuno e non vorrei che ne avesse a male.
Certo ci sono almeno 5 persone che reputo veramente amiche, che mi hanno fatto favori senza chiedere nulla in cambio.
Ci sono almeno altre 100 persone che considero davvero in gamba e con cui mi trovo benissimo.
Ringrazio chi mi ha citato qui sopra nella propria lista... devo dire che sono sorpreso, meravigliato!!! Un grazie di cuore!!!
Comment
-
Veniamo alla classifica:
Nitro a parte...lui ? fuori catalogo...
-DEMONIETTA: rimpiango la sua presenza nel sito
Abbiamo legato da subito, forse anche per la condivisione di esperienze di vita molto simili
-DESMO: mi piace il suo modo di porsi e di tifare Ducati...la simpatia innanzitutto
-ALE1000: ? la mia sostenitrice n. 1...(parlare con Matteo ti farebbe cambiare idea...quanta pazienza!...lui con la Toga ovvio!)
-LIZIO e consorte: mi ha sorpresa la determinazione di Lizio nell'affrontare (disinteressatamente) un problema che ha riguardato la sottoscritta...ce ne fossero di uomini cos? decisi....
-MITO: ? stata la prima persona in assoluto con cui ho parlato attraverso i messaggi in pvt...mi ha accolta come solo lui sa fare e mi ha seguita(con grande discrezione e riservatezza) in un momento particolare della mia vita...grazie Davide...
-REXXX: nonostante sia un grande rompiculo(passamelo Andrea), gli voglio un gran bene...sar? la forza del contraddittorio, ma con lui gli argomenti non mancano
BREEZE: nonostante ci si sconosca quasi completamente, avverto un feeling che va oltre la narrativa di ci? che leggo....
E i numerosissimi altri con cui mi intrattengo piacevolmente anche in pvt
Mi piacete TUTTI!
Comment
-
Mi devo affidare un po' alle impressioni che ho ricevuto, senza poter frequentare live....quindi vado a istinto! ok!
I numeri non equivalgono alle posizioni come fosse un podio...sono solo per tenere il conto.....
1) Desmo4 : (il braccio) condivido molte cose di lui, ? una persona forte in tutti i sensi e scanzonato quasi da sembrare un po' "romano",
un bel prototipo di motociclista vecchio stampo! Un pilastro portante nel gruppo DDG.
A Natale mi ha pure regalato una maglietta nera con la scritta Ducati facendomi promettere che l'avrei messa...la metto, la metto stai tranquillo Rick!!!
2)Mito : (la mente) con Davide ci conosciamo da almeno 2 anni, cio? dai tempi di motocorse e non ? cambiato per niente, lo trovo intelligente e geniale, anche se troppo troppo drogato di moto e pezzi da montare!!!
Per? "ci da il gas di brutto", per dirla da motociclista,
? un tipo veramente "consistent".....!!!!
(non dico altro, senn? poi mi dice che lo st? lisciando troppo).
3)Nexus : (il segretario generale) cordiale e socievole ? un po' troppo "ingessato" all'inizio appena lo conosci, forse per timidezza....
poi prende confidenza ed ? simpatico come pochi....
Ha una particolarit?, vede tutto verde!!!
4) Jacques : (the ispector) penso sia uno dei + matti e simpatici del gruppo, dotato di grandi doti da "smanettone" ? uno dei migliori animatori del DDG, un po' provola...come si dice dalle mie parti, ma f? ben il suo mestire...
5) ArtisticaSP5 : (lo spirito...). Non solo ? bella con tutti quei capelli ricci, ? anche una delle ragazze pi? intelligenti e sensibili che abbia mai conosciuto, anche se ancora non ci siamo mai incontrati da vivo.
Riservata ed anche un po' schiva, sotto sotto ? una persona di compagnia grande consumatrice di birre...mi trovo in tutto quello che scrive, ed ha anche un bel modo di dire le cose...
6) Alexea: (La leonessa) con quella lunga criniera che si ritrova e quello sguardo grintoso ? un'altra delle "belle" del forum.
Amante della "movida" notturna resta poi intere mattinate a poltrire "sotto le pezze calde"..
E' molto intelligente e sveglia, non si lascia incantare da suonatori di flauti e illusionisti, critica ed obiettiva sembra + grande degli anni che ha in realt?, ed ? di ottima compagnia.
7) Breeze: (The Big Enzo) : Rappresenta il prototipo perfetto del motociclista e dell'amico con il quale non si pu? proprio non andare daccordo.
Dotato di un 'intelligenza ed un educazione rare, condivido praticamente un po' tutto di quello che scrive nel senso + patriottico del termine, ed ha anche un bel modo di trasmettere il suo pensiero per iscritto...dal quale si denota anche "un certo" spessore culturale. Provo molto rispetto per lui, spero di incontrarlo presto...
8) Abezze : (The Furio) : Anche lui vecchia conoscenza come Mito, preciso come un Rolex e forse anche di pi?, non parla mai a vanvera, quello che dice ? sempre frutto di meticolose osservazioni ed elaborazioni mentali. Grande appassionato di moto, da un paio d'anni si ? "infrocito" per le R1 ed ha pure cominciato a camminare forte...ormai non lo ferma pi? nessuno!!!
9) Neeko72 : (The Fly) con Neeko ci si conosce dal vivo da un paio d'anni, perch? abita praticamente ad un tiro di schioppo da casa mia, ? cresciuto molto come guida da quando ha l'R1 (chiss? perch?) anche se a volte "sborroneggia peggio di me".
Spesso ci siamo trovati in contrasto, perch? ? un cagaca##i provocatore come una mosca alla quale somiglia con quegli occhiali da snow...,
ma in fondo "? un buono" e vale la pena di frequentarlo...soprattutto ? uno che "ha le palle di scusarsi" quando ritiene di aver sbagliato...
10) Tesego : (Er Tedesco) Visto che ? biondo con gli occhi azzurri e parla fluentemente la lingua nord europea, ? dotato di uno spiccato senso estetico, (si mette solo con ragazze super fighe) e si compra solo cose di un certo gusto estetico.
Lo conosco da 2 anni circa, ? dotato di un certo manico in moto anche se ? difficile farlo scendere sotto gli 8.000giri/min, com'? difficile scollarselo dal codone....a volte tenta pure di tamponare pure le "R1 grigie" rompendosi le clavicole in modo scomposto, che mi tocca poi rimettere in posizione con il pollice destro......
11)PippoZXR : (The Hammer) c'ha ammazzati con il suo entusiasmo per quella fottuta R1 2004.....per? ? molto simpatico e amichevole.
M'ha dato il suo numero 1 mese f? ed ancora non ho trovato 5 minuti per chiamarlo.
Di sicuro resta la promessa fatta di incontrarsi per fare il rodaggio alle motine nuove....
12)Coki Drug : (The Pilot) ? uno dotato del grande pregio di parlare poco ma bene, oltretutto non parla solamente ma f? anche molti fatti soprattutto in sella alla sua R1 2002, a Ledenon ha fatto inkazzare pure Mazzali, visto che girava sugli stessi tempi della sua MV Agusta preparata x il campionato, con l'R1 praticamente originale.....
Un grande!!!
13)Miss. Nexus : (The Miss.) Conosciuta da poco, ? una ragazza simpatica e socievole, che non si f? problemi a dire ci? che pensa, anche a costo di sembrare dura....! Snobbissima......
A Nexus, e m? so cacchi tua!!!!
14) Doc67 : (The Moderator) ha il carattere un po' duro e ruvido, tipico degli Abruzzesi, ma ? diretto e molto appassionato di moto...
Dotato anche di un certo senso del sarcasmo, spesso mi f? ridere come un matto con le sue battuttine al peperoncino rosso.....
15)Andrea rs250 : (Fast Andrea) Molto bravo a Paintshoppare ? un ragazzo di quelli della nuova guardia motociclistica, dotato di una notevole intelligenza e senso critico ? uno di quelli sempre presenti sul forum.
Ti prego leva l'adesivo che piscia sulle jappe, che tanto prima o poi qui hai d? ven?.....
16) SimoneBB : (padre ralf) lo conosco da un paio di anni come Neeko, e spesso siamo usciti in moto, ? un ragazzo molto mite ed intelligente, dotato di un educazione fuori dal comune, ? dotato di valori oggi andati un po' disuso...Rispetto molto anche lui....
17)magari porta sfiga, lo salto v?...
18)Skizzik : ( The Skizz) ? un ragazzo adorabile, dotato di una notevole capacit? diplomatica ? in grado di gestire bene le "parti" ed ? anche un buon amico.Sicuramente ? una delle persone che prima identifico con questo forum.....e che leggo volentieri.
19)Angelo YZF : (Big foot) ? un ragazzo simpatico e gentile di quelli che mi sono ripromesso di conoscere presto...
Eppoi mi ispira fiducia e mi sembra un buono...
20) Smuffin: (Patty) La Patrizia ? una personcina dolce e sensibile, un po' troppo malata per le ducati, non si stanca mai di tifare le rosse, nemmeno una volta che passi al nemico "jappo"...
Ci conosciamo da un paio d'anni ed una volta ci siamo incontrati al MotorShow ed un altra qui a Roma al Drive in.....
20 bisse) ...La persona che ho in mente sono sicuro che leggendo capir?....
e molte altre che per rincoglionimento non ho menzionato.....
Comment
-
Bella l' Nex grazie a chi mi ha nominato..non posso che dire che la cosa ? reciproca, qui dentro di amici ne ho troppi per nominarli tutti e non vorrei che qualcuno si sentisse escluso.Dico solo che ci sono tante persone disposte a dare una mano senza chiedere nulla in cambio, la maggior parte le ho conosciute di persona ed ? sempre una festa quando si ha la possibilit? di trovarsi...lunga vita a DDG!!!
Comment
-
sareste tanti da nominare tutti, mi ritengo molto fortunato ad aver conosciuto cos? tante persone meritevoli, non sarei in grado di dire 5 10 20 nomi, ognuno con il quale ho scambiato qualche parola mi ha fatto felice...
Comment
-
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Veniamo alla classifica:
Nitro a parte...lui ? fuori catalogo...
-DEMONIETTA: rimpiango la sua presenza nel sito
Abbiamo legato da subito, forse anche per la condivisione di esperienze di vita molto simili
-DESMO: mi piace il suo modo di porsi e di tifare Ducati...la simpatia innanzitutto
-ALE1000: ? la mia sostenitrice n. 1...(parlare con Matteo ti farebbe cambiare idea...quanta pazienza!...lui con la Toga ovvio!)
-LIZIO e consorte: mi ha sorpresa la determinazione di Lizio nell'affrontare (disinteressatamente) un problema che ha riguardato la sottoscritta...ce ne fossero di uomini cos? decisi....
-MITO: ? stata la prima persona in assoluto con cui ho parlato attraverso i messaggi in pvt...mi ha accolta come solo lui sa fare e mi ha seguita(con grande discrezione e riservatezza) in un momento particolare della mia vita...grazie Davide...
-REXXX: nonostante sia un grande rompiculo(passamelo Andrea), gli voglio un gran bene...sar? la forza del contraddittorio, ma con lui gli argomenti non mancano
BREEZE: nonostante ci si sconosca quasi completamente, avverto un feeling che va oltre la narrativa di ci? che leggo....
E i numerosissimi altri con cui mi intrattengo piacevolmente anche in pvt
Mi piacete TUTTI!
Siamo le migliori
Comment
-
b? che dire...anke io come altri evito di fare una lista....5 persone??cavolo nex potevi anke sparare un po pi? in alto ?!!!!
ci sono persone che considero veri amici...quelli di cui sto parlando capiranno di essere loro i protagonisti di questo mio post...persone che hanno sempre saputo ascoltarmi, consigliarmi e aiutarmi ad uscire dai momenti di difficolt?...soprattutto ultimamente..che mi ha aiutato a capirci di pi? in "questo mondo di moto" (si perch? prima che cominciassi a postare su ddg....b?....ne sapevo veramente poco...anke se era un mondo che adoravo!)...che mi ha fatto conoscere la pista, che mi ha regalato tanti sorrisi, che mi ha fatto divertire, che mi ha fatto sorprese, che sono sempre riusciti a dimostrare tutta l'amicizia e la disponibilit? che una persona pu? desiderare...tutte queste persone si sono sempre dimostrate amiche nei miei confronti...e meritano davvero tutto il bene che voglio e tutta la stima che ripongo in loro..
siete grandi ragazzi...grazie...
Comment
-
Originally posted by RexxxHo scritto i primi 10
Quando ho letto prima di pranzo che Rexxx aveva scritto i primi 10, mi sono chiesto "ma quanto ci mette"?
Adesso che ho visto la sua lista rimango incantato dalla cura che ha avuto per farla... Per ognuno un soprannome, quattro righe di commento e per finire una emoticon dedicata. Che dire Andrea, le cose migliori sono quelle fatte con passione e cura.... e si vede.
Comment
X
Comment