Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che qui avvolte ci sono veleni e disgrazie....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Visto che qui avvolte ci sono veleni e disgrazie....

    Vorrei aprire un post dove si parla solo bene degli utenti DDG.
    Visto che siamo tantissimi se ne possono elencare un massimo di 5.
    Quindi quelli che si conoscono meglio e che ci sono pi? vicini...

    Voglio parlare bene di:

    Mito22: Bh? da quando lo conosco ha rivoluzionato il mio modo di essere motociclista, mi ha fatto conoscere moltissima gente e si f? in 4 per aiutare gli amici nel momento del bisogno.

    Desmo4:Un pozzo di Simpatia e dinamismo, la persona pi? sociale che io abbia mai conosciuto, non si tira mai in dietro per aiutare gli amici, anche se gli piaciono le Ducati.

    Lithium:Un vero amico ogni volta che lo disturbo, qualsiasi sia l'orario ? sempre disposto ad ascoltarmi e ha darmi consigli utili al cell, ringrazio io ma pure la Telecom....

    Nitronori: Voi non lo sapete ma oltre a stessarlo sul forum con i pvt ci sentiamo pure al cell... ? sempre cordiale e gentile anche dopo 10 ore di lavoro..."dico io non ? da molti"

    Tutto il resto della compa DDG: Ragazzi vi voglio un mondo di bene, siete i miei compagni di web ma anche i miei compagni di strada e pista...e anche se avvolte ci sono dei bisticci tra di noi sappiate che siete tutti speciali per me.

  • Font Size
    #2
    Bell'idea questo post.....per? avrei messo almeno 10 persone come limite....max!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rexxx
      Bell'idea questo post.....per? avrei messo almeno 10 persone come limite....max!
      Ok!!! allora REX che fai cominci tu??? Dai scrivi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo 5????? uffaaaaaaaa
        DEMONIETTA:in lei ho trovato un grande amika ? dolce ? inteligent e mi da sempre ottimi consigli ? come uan sorella so ke su di lei posso sempre contare e dirle tutto FRANCY TI VOGLIO BENE
        NICOSS:un ragazzo come poki nn se ne trova cosi sempre disponibile ad aiutarti e mi ? stato vicino in molte situazioni difficili grazie nico
        ELIX:l'eleonora ? una ragazza molto simpatika dolce e sensibile la nostra amicizia ? nata in un momento molto dificile x lei e per il resto di ddg
        anke su di lei so ke posso sempre contare
        VENEREKISS:Chiara la conosco da poko tempo ma anke kon lei ho stretto una buona amicizia si parla bene ed ? molto simpatika
        DESMO4 una persona eccezionale un buon amiko smepre allegro e disponibile
        ne avrei aggiunti altri ma purtroppo potevo far solo 5 nomi

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io ne dovrei mettere 100...ma i primi oltre a mito con cui ebbi rapporti commerciali all'inizio( )e gi? li fece vedere la sua correttezza e gentilezza metto lizio, pippo, nitro, diavolo...che mi hanno aiutato in certe cose!

          ma troppi ce ne sarebbero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti 10 non bastano facciamo 20 e non se ne parla pi?...dai!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..... Ummmmm... Vediamo.....

              ALEXEA.... Ci siamo conosciute al mio 1? pranzo ddg....e la nostra amicizia ? nata anche grazie allo step...( ) Lei ? una persona speciale e mi piace parlare con lei... e quando sono triste sa tirarmi su di morale... ? una persona unica!!!!!!!!! Tatina Ti voglio bene!!!!!

              MISS NEXUS..... Mi fa troppo ridere.... anche lei ? una grande... Ha un carattere forte deciso, non ha peli sulla lingua... mi somiglia e le voglio bene!!!!!

              LIZIO.... Perch? lo trovo un ragazzo semplice.... schietto ma sempre gentile.... E' un piacere parlare con lui.!!!!!!!!

              TOGA.... Mi ? sempre stata simpatica.... Mi piace il modo in cui scrive, mi piacciono i post che apre.... la trovo una persona particolarmente interessante..... molto profonda....

              e dulcisinfundo!!!!!!!!!!

              ROSSAFUMI.... (Sono sincera....) Nonostante i nostri infiniti battibecchi.... nonostante le incomprensioni, le frecciatine... in questi giorni sul forum ho sentito la tua mancanza... Non so bene perch? ma ? cos?.... quindi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx
                Infatti 10 non bastano facciamo 20 e non se ne parla pi?...dai!!!!!
                REX PER? NON HAI ANCORA ESPRESSO IL TUO PENSIERO...
                Avanti non fare il timidosooooooooooooooo!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nexsus
                  Originally posted by Rexxx
                  Infatti 10 non bastano facciamo 20 e non se ne parla pi?...dai!!!!!
                  REX PER? NON HAI ANCORA ESPRESSO IL TUO PENSIERO...
                  Avanti non fare il timidosooooooooooooooo!!!!!!

                  Mi ci vuole un po' di tempo...venti sono molti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi limito a cinque persone, ma solo perch? frequento il forum da appena tre mesi e quindi conosco troppo poco (purtroppo) tutti gli altri.

                    Mito: beh, che dire di questo signore? Da tre mesi mi fa stare molto tempo attaccato al PC e mi ha permesso di conoscere parecchia gente appassionata (malata?) di moto come me. Sta passando un periodo non felice per cui gli auguro di cuore che tutto si risolva al pi? presto...

                    Rexxx: caro Andrea, non ci siamo mai incontrati ma a volte ci? non ? necessario per sentire una persona come amico. Non aggiungo altro, non serve.

                    Devix: L'ho conosciuto alla fine dell'anno scorso durante un giro in moto e sono contento di averlo fatto. Purtroppo ha il vizio di volermi trascinare da McDonald's e poi va a finire che mi abbuffo di McChicken!!!

                    Aggiungo ancora due nomi: Nitronori e Desmo4. Conosciuti brevemente in fiera a Padova ma subito simpatici.

                    Accidenti, ma come si fa a non includere nella lista Pippozxr, Lithium e Jacque!!! E poi ce ne sarebbero anche altri...

                    Ah, fra le Signore del forum direi... Toga!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx
                      Originally posted by nexsus
                      Originally posted by Rexxx
                      Infatti 10 non bastano facciamo 20 e non se ne parla pi?...dai!!!!!
                      REX PER? NON HAI ANCORA ESPRESSO IL TUO PENSIERO...
                      Avanti non fare il timidosooooooooooooooo!!!!!!

                      Mi ci vuole un po' di tempo...venti sono molti!!!
                      Dai dai niente scuse ... adesso incuriosisci tutti!!!!
                      Spara...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bestia solo 5?????

                        Beh intanto dico i primi che mi vengono in mente....

                        Desmo4: E' una persona incredibile ? sempre pronto a farsi in 4 per tutto e tutti poi vabb? lo vedete anche ai pranzi e alle cene....

                        Divaolo: E' stato subito feeling ci siamo trovati sin da subito forse anche per i nostri ideali che sono molto simili e per quel benedetto rumh che ci siamo promessi un bel p? di tempo f?

                        Lithium: A parte tutto l' ambaradam che ha fatto per noi e per ddg, ? una persona eccezzionale molto sincera e sempre pronto a perdere il suo tempo da dedicare agli amici

                        Jacque Attack: Persona simpaticissima e di una bont? smisurata ? troppo bello chiaccherare con lui che scatta sempre la battuta.

                        Toga:......... ci arrivate o no????

                        Nexsus: A parte la sua mania del verde, ? una persona molto socievole ? simpatica ed ? il primo che ho conosciuto dal vivo alle cene o pranzi...

                        Pippozxr400 Stecca: Anche con loro ho avuto un ottimo feeling sin dall' inizio non si fa mai problemi mi hanno procurato un p? di pezzi per la moto e ogni tanto ci troviamo per fare qualche cena in giro per il veneto e passiamo sempre delle bellissime serate. Stecca poi l' ho conosciuto qui su daidegas ed ? il moroso di mia cugina.

                        Mito22: Mi ha accolto con grande affetto in casa sua ( ddg ) e ogni volta che gli chiedevo qualcosa sempre pronto ad aiutarmi... Alla fine adesso ci scambiamo ripetuti favori reciprocamente senza farsi problemi anzi i problemi ce li facciamo quando dobbiamo "saldare" il favore e alla fine ci diciamo sempre vabbu? dai alla prox ricambio. E' una persona da conoscere assolutamente, non st? ferma un attimo e non si f? problemi a parlare con nessuno.

                        Queste elencate sono tutte persone che non se la tirano anzi, un pvt o uno squillo non mi ? mai stato rifiutato o non risposto.

                        Popolo daidegas: Il forum ? un luogo dove mi ritrovo sempre con tanti amici e, quando sono al lavoro mi prendo sempre 5 min collegandomi per vedere i nuovi post rinunciando spesso alla sigaretta. Poi anche per l' enormit? di pvt che mi avete mandato nel momento di difficolt? che ho avuto un p? di tempo f? e l' enormit? di pvt che mi mandate per i problemi coi pc, per me cmq ? sempre un piacere potervi aiutare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande Nitro ma REX che fine ha fatto???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nitronori
                            Bestia solo 5?????

                            Beh intanto dico i primi che mi vengono in mente....

                            Desmo4: E' una persona incredibile ? sempre pronto a farsi in 4 per tutto e tutti poi vabb? lo vedete anche ai pranzi e alle cene....

                            Divaolo: E' stato subito feeling ci siamo trovati sin da subito forse anche per i nostri ideali che sono molto simili e per quel benedetto rumh che ci siamo promessi un bel p? di tempo f?

                            Lithium: A parte tutto l' ambaradam che ha fatto per noi e per ddg, ? una persona eccezzionale molto sincera e sempre pronto a perdere il suo tempo da dedicare agli amici

                            Toga:......... ci arrivate o no????

                            Nexsus: A parte la sua mania del verde, ? una persona molto socievole ? simpatica ed ? il primo che ho conosciuto dal vivo alle cene o pranzi...

                            Pippozxr400 Stecca: Anche con loro ho avuto un ottimo feeling sin dall' inizio non si fa mai problemi mi hanno procurato un p? di pezzi per la moto e ogni tanto ci troviamo per fare qualche cena in giro per il veneto e passiamo sempre delle bellissime serate. Stecca poi l' ho conosciuto qui su daidegas ed ? il moroso di mia cugina.

                            Mito22: Mi ha accolto con grande affetto in casa sua ( ddg ) e ogni volta che gli chiedevo qualcosa sempre pronto ad aiutarmi... Alla fine adesso ci scambiamo ripetuti favori reciprocamente senza farsi problemi anzi i problemi ce li facciamo quando dobbiamo "saldare" il favore e alla fine ci diciamo sempre vabbu? dai alla prox ricambio. E' una persona da conoscere assolutamente, non st? ferma un attimo e non si f? problemi a parlare con nessuno.

                            Queste elencate sono tutte persone che non se la tirano anzi, un pvt o uno squillo non mi ? mai stato rifiutato o non risposto.

                            Popolo daidegas: Il forum ? un luogo dove mi ritrovo sempre con tanti amici e, quando sono al lavoro mi prendo sempre 5 min collegandomi per vedere i nuovi post rinunciando spesso alla sigaretta. Poi anche per l' enormit? di pvt che mi avete mandato nel momento di difficolt? che ho avuto un p? di tempo f? e l' enormit? di pvt che mi mandate per i problemi coi pc, per me cmq ? sempre un piacere potervi aiutare.



                            Poi mi spieghi perch? mi hai rifilato la medaglia di bronzo!!!.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nexsus
                              Grande Nitro ma REX che fine ha fatto???

                              Ho scritto i primi 10

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X