Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ha regalato un pantalone e due camicette e una bella letterina amorosa..
Io le ho regalato una grande strunzata che ho fatto stamattina... sono un cojone....
che belle le letterine amorose......
anche io ne ho avuta una.......
che bello non sono l'unico che alla mia età non fa regali che costano un patrimonio.......
che belle le letterine amorose......
anche io ne ho avuta una.......
che bello non sono l'unico che alla mia et? non fa regali che costano un patrimonio.......
I regali devono essere fatti con il cuore...non conta quanto costano... il fatto che le hai regalato qualcosa venuta con il cuore ti rende una grande persona....
Fidati te lo dice un vecchietto che ha qualche anno in pi?...e non vedere l'et? nel profilo..
I regali devono essere fatti con il cuore...non conta quanto costano... il fatto che le hai regalato qualcosa venuta con il cuore ti rende una grande persona....
Fidati te lo dice un vecchietto che ha qualche anno in pi?...e non vedere l'et? nel profilo..
straquoto....
quel messaggio era pi? che altro perch? vedo ragazzi della mia et? che vanno dietro a girls tutte tirate che se le fai un regalino magari fatto a mano vai a vedere che si offendono..... infatti ? anche per questo che mi ritengo fortunato ad avere a fianco una persona cos? speciale
Io le ho portato 5 rose rosse, ma senza gambo solo il bocciolo, bellissime, la prima fiorista dove sono andato, quando le ho chiesto come le volevo mi ha mollato, non me le voleva tagliare.........
son dovuto andare da un'altra
Il regalo piu' bello è stato.......NON RICEVERE ALCUN REGALO....dato che....a quanto pare....erano tutti regali falsi......
E stranamente son felice....
Cmq auguri a tutti i festeggianti
mi ha regalato una confezione di FERRERO ROCHE
io le ho preso una rosa rossa e un'orchidea
quest'anno S.Valentino e' stato poverello....del resto ci siamo appena regalati la cucina....e a luglio festeggeremo in grande con il nostro matrimonio
Comment