Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? che con tutta la neve che ? venuta le strade sono in condizioni pessime e altro problema ? che quando la userei io (7.30 al mattino e 18.30 alla sera) fa un freddo pinguino....
e poi voi con il VFR non fate testo, c'? un mio collega che pi? fa freddo e pi? si diverte...
il problema ? che con tutta la neve che ? venuta le strade sono in condizioni pessime e altro problema ? che quando la userei io (7.30 al mattino e 18.30 alla sera) fa un freddo pinguino....
e poi voi con il VFR non fate testo, c'? un mio collega che pi? fa freddo e pi? si diverte...
;-P
eh si noi vfristi siamo un po' fuori....io quest'anno ho visto andando al lavoro anche -10 gradi.....a volte mi dispiace usarla cosi..pero' non posso farne a meno..e le code in macchina mi fanno venire l'orticaria dal nervoso...
eh si noi vfristi siamo un po' fuori....io quest'anno ho visto andando al lavoro anche -10 gradi.....a volte mi dispiace usarla cosi..pero' non posso farne a meno..e le code in macchina mi fanno venire l'orticaria dal nervoso...
dopo qualche tempo che per motivi metereologici e di tempo non ho potuto tirar fuori la moto per farla girare un po', la moto non partiva pi? (avevo anche messo un post a riguardo).
Sabato volevo fare l'ultimo tentativo prima di risolvermi a chiamare il meccanico, la porto fuori in una bellissima giornata di sole ma lei continua a rimanere spenta, gliene faccio di cotte e di crude finch? chiamo il meccanico che per? non risponde (era gi? partito per seguire le gare di enduro) e rassegnato torno fuori con l'R1.
Mia moglie gironzolava l? intorno lasciandomi smadonnare un po' finch? mi dice che ci provava lei, sale sulla belva e ci prova... dopo un paio di tentativi in cui la moto tossicchiava ? finalmente partita!!!!
io grido al miracolo, mia moglie mi dice che sto sulla balle alla moto....
non so quale sia la verit? ma sta di fatto che la moto ? ripartita :-)
Un grazie alla mia mogliettina Cristina mio capo meccanico eheheheheh
Lo dovevo scrivere perch? se no si iscriveva e lo faceva lei eheheheheheh ? da sabato che come si suol dire... "mi tira il culo" ;-P
ora aspettiamo un po' di calduccio per ricominciare ad usarla tutti i giorni.
Comment