Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia Vyp ? ripartita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MANZU
    hai capito la mogliettina ???

bh? avere la moglie "meccanico della propria moto" deve essere una figata mes?

pi? che altro ? da non far inkaxxare eheheheheh se no la moto non parte pi? (!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
      per me se la usassi di piu'.......

non avresti sti problemi.....eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it
        per me se la usassi di piu'.......

non avresti sti problemi.....eh?

eeeeehm.... come darti torto....

il problema ? che con tutta la neve che ? venuta le strade sono in condizioni pessime e altro problema ? che quando la userei io (7.30 al mattino e 18.30 alla sera) fa un freddo pinguino....

e poi voi con il VFR non fate testo, c'? un mio collega che pi? fa freddo e pi? si diverte...

;-P

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista
          eeeeehm.... come darti torto....

il problema ? che con tutta la neve che ? venuta le strade sono in condizioni pessime e altro problema ? che quando la userei io (7.30 al mattino e 18.30 alla sera) fa un freddo pinguino....

e poi voi con il VFR non fate testo, c'? un mio collega che pi? fa freddo e pi? si diverte...

;-P
          eh si noi vfristi siamo un po' fuori....io quest'anno ho visto andando al lavoro anche -10 gradi.....a volte mi dispiace usarla cosi..pero' non posso farne a meno..e le code in macchina mi fanno venire l'orticaria dal nervoso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppers
            i messaggi
            sono 12.600
            ah credevo la motopotente

Comment

• Font Size
              eh si noi vfristi siamo un po' fuori....io quest'anno ho visto andando al lavoro anche -10 gradi.....a volte mi dispiace usarla cosi..pero' non posso farne a meno..e le code in macchina mi fanno venire l'orticaria dal nervoso...

anche il mio collega eheheheheheheheheh

Comment

• Font Size
                anche il mio collega eheheheheheheheheh
                magari lo conosco....

Comment

• Font Size
                  mmm, può essere, ha un vfr 04 grigio con bauletto givi è sempre in giro e fa tutti gli anni il raduno a Pesaro a ottobre

Comment

• Font Size
                    mmm, pu? essere, ha un vfr 04 grigio con bauletto givi ? sempre in giro e fa tutti gli anni il raduno a Pesaro a ottobre
                    noooo il bauletto no!!!!

Comment

• Font Size
                      noooo il bauletto no!!!!

come il bauletto no????

esiste anche il vfr senza?????

eheheheheheh

Comment

• Font Size
                        dopo qualche tempo che per motivi metereologici e di tempo non ho potuto tirar fuori la moto per farla girare un po', la moto non partiva pi? (avevo anche messo un post a riguardo).
                        Sabato volevo fare l'ultimo tentativo prima di risolvermi a chiamare il meccanico, la porto fuori in una bellissima giornata di sole ma lei continua a rimanere spenta, gliene faccio di cotte e di crude finch? chiamo il meccanico che per? non risponde (era gi? partito per seguire le gare di enduro) e rassegnato torno fuori con l'R1.
                        Mia moglie gironzolava l? intorno lasciandomi smadonnare un po' finch? mi dice che ci provava lei, sale sulla belva e ci prova... dopo un paio di tentativi in cui la moto tossicchiava ? finalmente partita!!!!

io grido al miracolo, mia moglie mi dice che sto sulla balle alla moto....

non so quale sia la verit? ma sta di fatto che la moto ? ripartita :-)

Un grazie alla mia mogliettina Cristina mio capo meccanico eheheheheh

Lo dovevo scrivere perch? se no si iscriveva e lo faceva lei eheheheheheh ? da sabato che come si suol dire... "mi tira il culo" ;-P

ora aspettiamo un po' di calduccio per ricominciare ad usarla tutti i giorni.
                        Eheheheh...potere delle donne!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Eheheheh...potere delle donne!!!

proprio vero eheheheheheh

Comment

X
                          Working...
                          X