Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se il pensiero che stasera molte molte persone viranno momenti magici in coppia e io da solo a scoglionarmi davanti alla tv col cervello e la schiena a pezzi e la consapevolezza ch ela mia giornata libera inizia alle 21.30 e finisce alle 2.00 di notte.... ore in cui se sei da solo NON FAI UNA MAZZA.. e cazzeggi in casa come un 90 enne....
guarda se ti pu? consolare io non sono single ma stasera la passer? come te a cazzeggiare in casa da sola..
va bhe.. mi ubriacher? in compagnia di qualche amica pensando alle coppie che festeggiano felici
Auguri a tutti voi....
anche se secondo me si d? troppa importanza a questa ricorrenza dettata dal consumismo ... ...
Io lo festegger? come tutti gli altri giorni dell'anno ...
Esatto!! Cmq non capisco davvero tutte quelle coppie sfigate che escono questa sera,per andare in qualche tristissimo locale o
ristorante, a farsi pelare insieme ad altre 2milioni di tristissime coppie che soltanto oggi si ricordano di aver deciso di dividere e passare la propria vita
accanto a qualcuno. Credo sia + importante far sentire speciale chi amiamo
sempre,ogni secondo,minuto,giorno della nostra vita.
Ristoranti e fioristi ringraziano!!! x un giorno sono importanti anche loro...
Lampsssssssssssss
Esatto!! Cmq non capisco davvero tutte quelle coppie sfigate che escono questa sera,per andare in qualche tristissimo locale o
ristorante, a farsi pelare insieme ad altre 2milioni di tristissime coppie che soltanto oggi si ricordano di aver deciso di dividere e passare la propria vita
accanto a qualcuno. Credo sia + importante far sentire speciale chi amiamo
sempre,ogni secondo,minuto,giorno della nostra vita.
Ristoranti e fioristi ringraziano!!! x un giorno sono importanti anche loro...
Lampsssssssssssss
Comment