Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri Ai Single!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC

anche se il pensiero che stasera molte molte persone viranno momenti magici in coppia e io da solo a scoglionarmi davanti alla tv col cervello e la schiena a pezzi e la consapevolezza ch ela mia giornata libera inizia alle 21.30 e finisce alle 2.00 di notte.... ore in cui se sei da solo NON FAI UNA MAZZA.. e cazzeggi in casa come un 90 enne....
    guarda se ti pu? consolare io non sono single ma stasera la passer? come te a cazzeggiare in casa da sola..

va bhe.. mi ubriacher? in compagnia di qualche amica pensando alle coppie che festeggiano felici

Comment

• Font Size
      pimky EGOISTA... le amiche sono fatte pposta x dividerle con ponteHRC........

Comment

• Font Size
        auguroni a voi tutti

Comment

• Font Size
          pimky EGOISTA... le amiche sono fatte pposta x dividerle con ponteHRC........

un bel party per sinlge?

Comment

• Font Size
            dimmi dove e come sguinzaglio i miei alfieri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Auguri a tutti voi....
              anche se secondo me si d? troppa importanza a questa ricorrenza dettata dal consumismo ... ...
              Io lo festegger? come tutti gli altri giorni dell'anno ...
              Esatto!! Cmq non capisco davvero tutte quelle coppie sfigate che escono questa sera,per andare in qualche tristissimo locale o
              ristorante, a farsi pelare insieme ad altre 2milioni di tristissime coppie che soltanto oggi si ricordano di aver deciso di dividere e passare la propria vita
              accanto a qualcuno. Credo sia + importante far sentire speciale chi amiamo
              sempre,ogni secondo,minuto,giorno della nostra vita.
              Ristoranti e fioristi ringraziano!!! x un giorno sono importanti anche loro...
              Lampsssssssssssss

Comment

• Font Size
                dimmi dove e come sguinzaglio i miei alfieri?
                io per? non partecipo!!

Comment

• Font Size
                  grazieeeeeee, e logicamente auguri a tutti.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72
                    Esatto!! Cmq non capisco davvero tutte quelle coppie sfigate che escono questa sera,per andare in qualche tristissimo locale o
                    ristorante, a farsi pelare insieme ad altre 2milioni di tristissime coppie che soltanto oggi si ricordano di aver deciso di dividere e passare la propria vita
                    accanto a qualcuno. Credo sia + importante far sentire speciale chi amiamo
                    sempre,ogni secondo,minuto,giorno della nostra vita.
                    Ristoranti e fioristi ringraziano!!! x un giorno sono importanti anche loro...
                    Lampsssssssssssss
                    Mav complimenti.. ti stramegaquoto tutto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cuoricina
                      Auguriiiiiiiiiiiiiii......cmq io anche quest'anno ho festeggiato l'alba di San Valentino in "sessocompagnia"
                      che cosa vuoi dire "sessocompagnia"?????

Comment

• Font Size
                        PonteHRC ... dopo il tuo messaggio me rimane solo il PONTE MAMMOLO per buttarmi di SOTTTO Addio mondo crudele

Comunque sia anche per un fantastico San Valentino da Sigle ... e siamo al secondo ... sigh .. oddio non so se sia un amale

Comment

• Font Size
                          auguri zitelloni

io ho festeggiato l'anno scorso questo lo lascio a voi

Comment

• Font Size
                            Grazie fra! Auguri anche a te!

Comment

• Font Size
                              grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ? il primo s.valentino da single..

nn so se essere contento o meno... bho.. questa ? la realt?...

Comment

• Font Size
                                Che palle... non voglio stare a casa da solo a rompermi le scatole e a piangermi addosso!

Se faceva caldo sarei andato a fare un giro con il mio amore (il gixxerone )

Comment

X
                                Working...
                                X