Originally posted by nonno enio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando le ragazze hanno le p..le
Collapse
X
-
Originally posted by LadyDa una parte tanto di cappello... ma dall'altra mi chiedo -non avendo visto gli altri atleti - se quella medaglia assegnata + al valore che alla prova in s?...sia stata portata via a qualcun'altro di + meritevole e che ha affrontato la sua prova senza fare errori...
Comment
-
Originally posted by nonno enioNon so chi ha visto la finale del pattinaggio di coppia delle olimpiadi ieri sera.
la ragazza cinese che ha dato una botta pazzesca col ginocchio sul ghiaccio proprio all'inizio dell'esercizio, ha tirato fuori tutta la grinta del mondo ed ha finito l'esercizio che ? valso la medaglia d'argento. con i vari salti che ha dovuto fare credo proprio che ci voglia un coraggio da leoni.
mi ci stavo sentendo male quando l'ho vista...
? stata brava
Comment
-
Originally posted by nonno enioNon so chi ha visto la finale del pattinaggio di coppia delle olimpiadi ieri sera.
la ragazza cinese che ha dato una botta pazzesca col ginocchio sul ghiaccio proprio all'inizio dell'esercizio, ha tirato fuori tutta la grinta del mondo ed ha finito l'esercizio che ? valso la medaglia d'argento. con i vari salti che ha dovuto fare credo proprio che ci voglia un coraggio da leoni.
l'originale!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Zappachecch? se ne dica....la penalizzazione gi? c'era,il programma l'hanno fatto,onore a loro ma che valesse la medaglia d' argento....mi spiace ma non ci st?,il mio parere ? che abbiano voluto premiare il coraggio della ragazza che percarit? ? stata fenomenale...per? se sbagli sbagli....volevo vedere se non cadeva se gli davano lo stesso punteggio..
Comment
-
Originally posted by nonno eniose non cadeva probabilmente vinceva l'oro. Se hai sentito il commento di una esperta (una che di solito fa la giudice) si valuta molto l'altezza dei "lanci". Hai visto dove l'ha tirata quando le ha fatto fare le due rotazioni prima di riprenderla al volo? La coppia russa, su quel particolare, al confronto faceva pena.
Comment
X
Comment