Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio patente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio patente....

    Ciao a tutti. Ho un piccolo dubbio per la patente. Ho la B dal 17 marzo '04 e faccio i 21 anni a settembre di quest'anno (mannaggia, alla fine dell'estate).

    Se faccio ora la patente A con il limite dei kw, tale limite decade automaticamente al compimento dei 21 anni o solo dopo 2 anni di patente con limite?
    Lo chiedo perch? tra universit?, fidanzata etc, a settembre/ottobre non credo di aver tempo, mentre adesso sarei un po' tranquillo...

    Altra cosa...mica dovr? rifare la teoria, vero!?!?

    grazie


    kurty

  • Font Size
    #2
    dopo 2 anni se hai preso L'A2 con marce diventa A3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma solo ed esclusivamente trascorsi 2 anni o anche al compimento del 21 anno di età? Perchè se è come dici a sto punto aspetto settembre e faccio direttamente quella senza limitazioni, o no?

      kurty

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh allora a 21 ti prendi l'a3


        pero' non so se fai l'a2 a 20 anni,se poi quando ne fai 21 diventa subito a3.
        mi pare non vorrei dire una fesseria che se e' trascorso meno di 2 anni,devi o dare l'a3 per averla o aspettare la scadenza dei 2 anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi fare l'illimitata, perch? quella limitata dura comunque 2 anni, indipendentemente da a che et? la fai.
          taglia la testa al toro e falla, dopo i 21 anni per?, perch? altrimenti puoi fare SOLO quella limitata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sapevo che bisognava comunque fare la prova pratica con la moto di categoria...ma posso sbagliarmi...
            Last edited by Luckygio; 14-02-06, 07:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la teoria si fa una volta sola
              a questo punto conviene che aspetti il compimento dei 21 anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luckygio
                Io sapevo che bisognava comunque fare la prova pratica con la moto di categoria...ma posso sbagliarmi...
                no non ti sbagli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  speed devi cambiare qualcosa nel profilo o sbaglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    zitto spia finchè non è a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda, il discorso dei 21 anni ? un p? ambiguo...
                      io ho preso la A2 a 18 anni e 1 mese, dopo 2 anni e rotti sono andato a chiedere il passaggio alla A3 e mi ? stato detto che il loro computer non mi riconosceva la A3 perch? non avevo ancora 21 anni, nonostante la legge parli anche di 2 anni di A2...
                      morale della favola mi sono fatto 187 giorni di foglio bianco in attesa di compiere 21 anni per prendere la A3....
                      fate voi...
                      ma si puo?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X