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Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... io ho sempre cambiato in base a quello che mi piaceva di + in quel momento... ma per il futuro mi sa che resteroò su yamaha... per un rapporto prezzo/prestazione... essendo amico di uno dei + grossi concessionari di zona... non me ne vale la pena di spendere di + per prendere che ne so ... un k5...
.. a prescindere che per i prox anni spero di non dover cambiare mezzo.....
sinceramente quella che mi piace di piu'.....non mi importa se è Jappa,Italiana o turca.....basta che mi piaccia e che mi ispiri un sano piegone a gomito in terra in pista
Scelgo quello che mi da emozione..evitando attentamente porcherie naturalmente ( leggasi cinesate e prodotti low-cost )
Se faccio un riassunto della mia "carriera" motociclistica posso dire che ho avuto momenti lenti e momenti rock:
Piaggio Bravo ( mitico portato a 60cc.Polini e marmitta Pinasco )
Gilera KK125 con espansione Arrow e bauletto Nonfango ( orribile!)
Suzuki Intruder 1400 ( l'era del custom anche se aveva la marmitta 2 in 1 con silenziatore ovale in titanio )
Suzuki TL1000R
Hornet 600
Yamaha R1 '03 ( valeva pi? il tuning della moto )
BMW R1150GS ( la moto pi? cool che abbia mai avuto )
CBR600 F Sport ( emozioni zero )
CBR1000RR
Ora Yamaha Fazer1000 e Honda CRF450R SuperMoto ( faccio il regionale Piemonte e Lombardia )
per "esclusivo" non intendo un modello base "bombardato"...
la moto deve essere esclusiva in tutto e per tutto..telaio, motore ecc. ecc. Devo riconoscerla a 2 km di distanza, e non andarci a 2 metri per vedere se c'? la "R"dopo la sigla
IL TUNING FACCIAMOLO IN GARAGE....oltretutto si risparmia
per "esclusivo" non intendo un modello base "bombardato"...
la moto deve essere esclusiva in tutto e per tutto..telaio, motore ecc. ecc. Devo riconoscerla a 2 km di distanza, e non andarci a 2 metri per vedere se c'? la "R"dopo la sigla
IL TUNING FACCIAMOLO IN GARAGE....oltretutto si risparmia
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