Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si sar? imboscato a controllare i serraggi delle forcelle e fare gli spurghi con il cane che gli salta addosso
PEr serrare le piastre forcella mette un tubo di 1 metro infilato nella chiave a brugola da 6 per fare leva e ci salta sopra
Poi mentre cambia gomma dietro la pinza se la dimentica appesa alla pedana e ci fa una gara intera sul passo del 35 alto ma tenendo sempre sott'occhio il livello dell'olio freno davanti
zzo volete..andate via!!!
ma quale prepararci e quale 35...sono messo male!!!
non ho ancora smontato la carena..è li ancora da quando l'ho portata a casa,non ho tempo di far niente!!
io lavoro,mica come voi!!!
Cimo tu mi fai il culo a rijeka...
Posso ridere?
Cmq mi porto dietro la canna da pesca,con un amo da balene.....mi aggancio al tuo codone.....forse 35 lo faccio,poi pero' vado al bagno a "svuotarmi"
Posso ridere?
Cmq mi porto dietro la canna da pesca,con un amo da balene.....mi aggancio al tuo codone.....forse 35 lo faccio,poi pero' vado al bagno a "svuotarmi"
tutto questo fastidio , basta che istruisci la scimmietta ad attaccarsi alla moto
Comment