Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tremate, forse l' SR torner?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by abezze
    Si ma ragazzi, non so se avete fatto caso all'et? mia e vostra va bene pastrugnare un p? per ridere e divertirsi nel paddock ma non ? che mi metto a cambiare un motore intero.... oltretutto l'ho appena sistemato alesando il cilindro...
    E come fai a fare terrorismo urbano cos??!

    {[( CLOLLAF)]}

    Comment


    • Font Size
      #137
      Fai tornire le palette della puleggia fisa anteriore, tolgia la ruota libera, fai dei fori sul copricarter

      Comment


      • Font Size
        #138
        La ruota libera ? quella che si inserisce sull'albero motore insieme al variatore ?

        Comment


        • Font Size
          #139
          ALESSIO è inutile che sminuisci l'importanza del tuo sr.. io a distanza di anni ho ancora in mente i miei booster... quegli aggeggi ti segnano la vita.....


          chiedi a capodanno che minkiate deliravo di notte... auhahaha

          Comment


          • Font Size
            #140
            E infatti non lo vender? mai... tu piuttosto hai fatto un sacrilegio

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by ponteHRC
              chiedi a capodanno che minkiate deliravo di notte... auhahaha



              miiiinkiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by abezze
                E infatti non lo vender? mai... tu piuttosto hai fatto un sacrilegio

                il primo (quello mucho potente) ? diventato una polpetta contro la ruota di una tempra di un invalido, il 2? l'ho venduto per acquisto prima moto...

                mi sento ancora in colpa.. ma essendo malestante ho dovutro x forza...


                l'abbigliamento ch eho preso con il ricavato del booster mi ha salvato la vita a novembre..

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Nel mio garage di cimeli ho una vespa 50 del 1964 originale funzionante, l'SR e si aggiunger? La ALESSIO Replica a fine attivit?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X