Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tremate, forse l' SR torner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no .... smonti il corpirapporti e ci sono sia i primari che i secondari...
    Sentendo in giro i rapporti su un Corsa non è che siano ben visti ihih... però se devi cambiarli metti i primari

Comment

• Font Size
      Originally posted by 41
      Sentendo in giro i rapporti su un Corsa non ? che siano ben visti ihih... per? se devi cambiarli metti i primari
      a denti dritti

Comment

• Font Size
        ...abezze stai ancora a giocare co sti gingilli? ...quand'? che metti su qualcosa di serio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...abezze stai ancora a giocare co sti gingilli? ...quand'? che metti su qualcosa di serio?
          se va in porto una cosa ....completo pure io la preparazione del mio runner ....( 180 2 tempi preparato )

Comment

• Font Size
            Originally posted by 41
            Sentendo in giro i rapporti su un Corsa non ? che siano ben visti ihih... per? se devi cambiarli metti i primari
            Perch? non sono ben visti? Non ha abbastanza cv e sono troppo lunghi??? E quali consigliano? I Polini?
            Johnny io non sono fortunato come te, tu hai sempre avuto solo MOTOPOTENTI

Comment

• Font Size
              Perchè il polini corsa non è proprio un intermedio... è una base lavorato con scarico portato a 198° ... E poi è più bello fare 60 su una ruota che 100 su 2

Comment

• Font Size
                Prima di partire.. aspetta che ci sia anche io.. prendo anche il venerd? solo per 'sta cagata..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Prima di partire.. aspetta che ci sia anche io.. prendo anche il venerd? solo per 'sta cagata..

No sai Ale ... facciamo che la gara ufficiale del Sputertrophy e' sabato altrimenti quei poveri sfigati come me che lavorano il venerdi non possono assistere a questo epocale evento !

Comment

• Font Size
                    Ok abezze...
                    Ti serve questo:

Comment

• Font Size
                      Non esageriamo... non ne vale la pena...

In pratica mi sembra di capire che se metto i rapporti lunghi mi scordo di fare le pinne da 20 a 80 kmh per tutto il rettilineo di Rijeka ??? No no no no... bisogna inventare qualcos'altro....

Comment

• Font Size
                        Mah... se sei buono anche ad alzarlo col corpo no, ma non hai la "spinta" che avresti con dei rapporti più corti

Comment

• Font Size
                          a leggere questo post mi vangono i lacrimoni in ricordo del mio mitico beta ark lc preparato (g.termico polini base+biella top alleggerita+cuscinetti skf+espansione artigianale+dell'orto 17.5+ valvola lamellare malossi vl14+variatore\cinghia\frizione\campana frizione\molla gialla malossi+eliminzione ingranaggi accensione\palette puleggia fissa variatore)
                          era una scheggia in accellerazione (velocita sui 110 ),la cosa che mi manca di piu sono i km di penne che mi facevo

bei tempi (se lo ritrovo me lo ricompro )

un consiglio se trovi (o se ti interessa ne ho uno io) gli metti su un bel blocco a liquido kittato con il polini 70 un bel 21 espansione e va il doppio di uno ad aria

i cilindri prendili su www.mingarelliricambi.it è dove li ho pagati di meno

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by harry potter
                            un consiglio se trovi (o se ti interessa ne ho uno io) gli metti su un bel blocco a liquido kittato con il polini 70 un bel 21 espansione e va il doppio di uno ad aria
                            Vedi che devi farlo LC?

Per i ricambi... c'? anche www.quartomotoricambi.it
                            MaffallotuttoEVOno?

Comment

• Font Size
                              Si ma ragazzi, non so se avete fatto caso all'et? mia e vostra va bene pastrugnare un p? per ridere e divertirsi nel paddock ma non ? che mi metto a cambiare un motore intero.... oltretutto l'ho appena sistemato alesando il cilindro...
                              Per i ricambi ho gi? un pusher personale pi? conveniente dei vostri, grazie lo stesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                Per i ricambi ho gi? un pusher personale pi? conveniente dei vostri, grazie lo stesso
                                e te pareva ... non v'era il benche' minimo dubbio !

Comment

X
                                Working...
                                X