Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tremate, forse l' SR torner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma in soldoni avr? qualche vantaggio con i travasi lucidati come ti ho mostrato sul mio cilindro... solo una sgrossatura supplementare mia
    Cio? quanti metri dar? al bimbo croato tra box e ingresso pista prima che mi passi alla buca mentre io sar? immerso nelle fiamme ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Ma in soldoni
      voi nobili pensate sempre e solo a quelli
      avr? qualche vantaggio con i travasi lucidati come ti ho mostrato sul mio cilindro... solo una sgrossatura supplementare mia
      bah ... la luce di scarico sembrava ben fatta ... io l'avrei allargata un po' ed aumentata la sua altezza in modo da aumentare la fasatura di uscita gas pero' tutto sommato qualcosa dovrebbe rendere in piu' ... i travasi ... come ti ho detto ... mica tanto
      Cio? quanti metri dar? al bimbo croato tra box e ingresso pista prima che mi passi alla buca mentre io sar? immerso nelle fiamme ??
      Vedi di sistemare bene la cannetta del miscelatore che cosi eviti l'intervento dei viGGili del fuoco !!!

Cmq i diametri di Alesaggio abbiamo visto che sono stati rispettati nelle loro tolleranze ... vedrai che avra' il suo bel vigore !

Quando circoli per Figano' a m? di pazzo scatenato dimmelo che passo a fare foto compromettenti al principe ahah

Comment

• Font Size
        No.... la prossima uscita avr? il codone e sella montati...

Comment

• Font Size
          sto gia morendo al pensiero che salta tutto in aria un'altra volta..

Comment

• Font Size
            mi raccomando fai video

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              sto gia morendo al pensiero che salta tutto in aria un'altra volta..
              B4st4rd0 ti passo sopra anche all'Honda Ten Kate che hai in box....

Comment

• Font Size
                alessio mi stai facendo ritornare la SCIMMIA del booster... smettila ti pregooooooooooooooooooooo.......

Comment

• Font Size
                  Quindi verrai col booster a Rijeka il 30

Comment

• Font Size
                    NAAAAA è un progetto che si fara' piu' avanti col gio'.... il mio non ce l'ho piu',.... se no ciaoooooooooo altro che ddg.. ero in giro a impennare come un pazzo

Comment

• Font Size
                      PonteExpert, mi converr? mettere i rapporti allungati ?
                      Tipo questi top performance rapporti allungati secondari n? denti: 14/43 - rapporto: 1:3,07 Booster

Non perdo troppo in salita-ripresa... calcola che abito in collina e ho tante salite....
                      Last edited by abezze; 07-03-06, 15:28.

Comment

• Font Size
                        Fallo LC
                        Per il resto... che hai?

Comment

• Font Size
                          Tra LC e aria cambiano un cavallo o due dai dati polini

Ora mi hanno sconsigliato i rapporti top performance... meglio malossi o polini... ma per montarli devo smontare tutto il blocco motore?? Che palle... lasciamo perdere...

Ho su 70 corsa polini, 21 dell'orto, arrow, variatore polini, frizione....
                          Last edited by abezze; 07-03-06, 16:37.

Comment

• Font Size
                            AZZ SUI RAPPORTI ERO POCO FERRATO... delegavo gli interventi al mio guru... cmq x me lo scooter come ogni 2 ruote del resto ha un solo scopo: USARNE UNA, IL PIU' POSSIBILE E IN PIU' FRANGENTI POSSIBILI AD UN NUMERO DI GIRI ACCETTABILE

Comment

• Font Size
                              Se servono dei pezzi, posso chiedere su un paio di siti di scooter
                              Tra AC ed LC cambia che il LC va di più e puoi scannarlo per più tempo
                              Per cambiare i rapporti devi smontare il copricarter, togliere la campana frizione, togliere le pulegge posteriore (con attaccata frizione e molla di contrasto); ora trovi un coperchietto, dal quale "sbuca" l' "albero" dove si montato le pulegge posteriori; togli l'olio dei rappirti e con una chiave a brugola svita il coperchietto (coprirapporti); smontato, trovarai i rapporti ; come coprirapporto ti consiglio quello della TOP .
                              Per i rapporti... monta dei primari... (c'è un ragazzo su un sito di scooter che vende sia Malossi che Polini con uno sconto del 30% )

Poi... fai tornire il volano di 1mm , togli la ruota libera e fai tornire le palette della puleggia fissa anteriore (ventolino) e fai un po' di buchi sul copricarter per l'areazione della trasmissione

Comment

• Font Size
                                Grazie ma mi sa che ? pi? agevole cambiare i rapporti secondari che dover aprire in due il blocco motore di nuovo... ho voglia 0....
                                Per? non so quale scegliere tra :

202.1321 INGRANAGGI RAP.SECONDARIO ALL.MBK BOOSTER-APRIL. Z=14-41

202.1346 INGRANAGGI RAP.SECONDARIO ALL.MBK BOOSTER Z=15-42

Quelli primari il prezzo ? analogo, ma lo sbattimento di pi?....

Comment

X
                                Working...
                                X