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Tremate, forse l' SR torner?

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    #91
    Cimo .. hai detto tutto giusto ... Ma guarda che c'e gente che col (azz non riesco a scriverlo ... mi scoppia da ridereeeeeeee !!) ... cmq che col GARELLI VIP 3 fa i 165 orari e gira a 20000 giri al minuto frenando con le pastiglie in mescola SUPERGA !!!!!!!!!

    Cmq bando queste barzellette ... io confermo quello che dici tu e quello che dice "elaboriamo il 2 tempi" ... meglio un motore CURATO IN OGNI PARTICOLARE piuttosto che uno che da 2 CV in piu e poi si disintegra !

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      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Cimo .. hai detto tutto giusto ... Ma guarda che c'e gente che col (azz non riesco a scriverlo ... mi scoppia da ridereeeeeeee !!) ... cmq che col GARELLI VIP 3 fa i 165 orari e gira a 20000 giri al minuto frenando con le pastiglie in mescola SUPERGA !!!!!!!!!

      Cmq bando queste barzellette ... io confermo quello che dici tu e quello che dice "elaboriamo il 2 tempi" ... meglio un motore CURATO IN OGNI PARTICOLARE piuttosto che uno che da 2 CV in piu e poi si disintegra !
      Eh Lele.....parole saggie....saggie parole
      Anch'io con lo ZipSp a Vallelunga al tornantino ho frenato con gli stivali alpinestar....peccato che sono arrivato a Sutri volando
      Lasciamoli giocare

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        #93
        quoto cimo

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          #94
          IL VERO SR AMMAZZACRUCCHI DEVE MONTARE STA ROBA QUA:






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            #95

            la marmitta non va bene, ? per l'sr a cilindro orizzontale

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              #96
              basta che prendi il modello per il motore ad aria

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                #97
                Speed ... preparare un motore non e' come andare al supermercato e comprare gli ingredienti , impastare e fare la torta !!

                OGNI componente va accuratamente lavorato ... poi capita che gente col 50CC va piu' forte esoprattutto meglio di un 80CC !!??!!

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                  #98
                  EHEHEHEHEH!!!!







                  Ieri sera ho montato e fatto partire il missile col cilindro rifatto.
                  Pistone ASSO da 47.4 una fascia grafitata, l'altra cromata.
                  Travasi lucidati.
                  Ho cambiato tutte le guarnizioni e tutte le plastiche. Gira come un violino

                  Ho fatto un giro per il paese senza il codone e sella montati.
                  Sembravo un pazzo squilibrato su una sorta di monopattino.

                  CHe bello sentire quel fruscio metallico di cilindro 2 tempi nuovo.... non me lo ricordavo pi?

                  TREMATE l'SR TORNERA'

                  Prossimo step : molla variatore nuova...

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                    #99
                    Originally posted by abezze
                    EHEHEHEHEH!!!!







                    Ieri sera ho montato e fatto partire il missile col cilindro rifatto.
                    Pistone ASSO da 47.4 una fascia grafitata, l'altra cromata.
                    Travasi lucidati.
                    Ho cambiato tutte le guarnizioni e tutte le plastiche. Gira come un violino

                    Ho fatto un giro per il paese senza il codone e sella montati.
                    Sembravo un pazzo squilibrato su una sorta di monopattino.

                    CHe bello sentire quel fruscio metallico di cilindro 2 tempi nuovo.... non me lo ricordavo pi?

                    TREMATE l'SR TORNERA'

                    Prossimo step : molla variatore nuova...
                    Grandissimo !!!!!!!!!!!!!!

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                      #100
                      Originally posted by abezze
                      EHEHEHEHEH!!!!







                      Ieri sera ho montato e fatto partire il missile col cilindro rifatto.
                      Pistone ASSO da 47.4 una fascia grafitata, l'altra cromata.
                      Travasi lucidati.
                      Ho cambiato tutte le guarnizioni e tutte le plastiche. Gira come un violino

                      Ho fatto un giro per il paese senza il codone e sella montati.
                      Sembravo un pazzo squilibrato su una sorta di monopattino.

                      CHe bello sentire quel fruscio metallico di cilindro 2 tempi nuovo.... non me lo ricordavo pi?

                      TREMATE l'SR TORNERA'

                      Prossimo step : molla variatore nuova...
                      MITIKOOOOO!!!!!!

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                        #101
                        Resta il problema rodaggio ora...
                        Mi sa che non lo faccio

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                          #102
                          Originally posted by abezze
                          Resta il problema rodaggio ora...
                          Mi sa che non lo faccio

                          No meglio che lo fai ... (mi scappa da ridere prima di scriverlo) ALTRIMENTI AL GIO' GLI TOCCA SCAVALCARE DI NUOVO IL MURETTO A RIJEKA !!!!

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                            #103
                            BUAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!

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                              #104
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Speed ... preparare un motore non e' come andare al supermercato e comprare gli ingredienti , impastare e fare la torta !!

                              OGNI componente va accuratamente lavorato ... poi capita che gente col 50CC va piu' forte esoprattutto meglio di un 80CC !!??!!
                              beh l'sr come quello di abzee ce lo avevo pure io solo con raffreddamento a liquido, e ti posso garantire che con il kit malossi mhr cilindro e cazzi vari andava molto piu di un 50cc
                              per il meglio beh quello ? vero

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                                #105
                                Originally posted by speed01
                                beh l'sr come quello di abzee ce lo avevo pure io solo con raffreddamento a liquido, e ti posso garantire che con il kit malossi mhr cilindro e cazzi vari andava molto piu di un 50cc
                                per il meglio beh quello ? vero

                                Speed ... come spesso accade non mi sono fatto capire ...

                                io intendo dire che un 50CC preparato (e per preparato intendo gironi e giorni di lavoro al carter/travasi/luci di scarico e tutte le altre finezze che sono da fare ad un 2T) ha prestazioni migliori rispetta ad un 80CC di cui si comnprano i vari kit a m? di supermercato e si montano .


                                Fidati ... e' cosi.

                                Un 2T racchiude in se poca meccanica ma molta tecnica ... e la manualita' e' valorizzata esageratamente piu' che nei 4T

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