Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo la buona notizia di oggi che ho descritto nell'altro post e che cmq resta in ambito lavorativo,oggi a mezzogiorno sono andato a ritirare gli esami,quasi tutto apposto tranne alcuni valori sballati,e per i quali devo fare ulteriori esami,inoltre il medico per sicurezza mi ha prescritto una tac,dice che e' solo per scrupolo,perche' cmq secondo lui la causa e dovuta al forte stress di qst ultimo periodo
Ti posso capire benissimo... io ne faccio ogni tre mesi circa per motivi abbastanza seri... cmq dai, l'importante sembrer? stupido ma ? essere sempre ottimisti di se stessi sulla propria salute... Io ho imparato questo!!!...
In gamba Gi?, davvero!... vedrai che andr? tutto bene!!!...
Comment