...eggia',quello di maranello,dove costruiscono le rosse da formula 1,voi direte cazz centra ed avete ragione,il succo del discorso e qst,oggi mi chiama in ufficio il mio capo,perche' doveva parlarmi,alla fine mi ha detto se me la sentivo di andare in ferrari per installare un tornio che hanno comprato,ed io che ero convinto che fosse per qualche lavata di testa,che figata,dopo la dallara e la ducati,vado al reparto corse delle rosse.finalmente qlc di positivo,anche se si limita solo all'ambito lavorativo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reparto Corse Ferrari
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2...eggia',quello di maranello,dove costruiscono le rosse da formula 1,voi direte cazz centra ed avete ragione,il succo del discorso e qst,oggi mi chiama in ufficio il mio capo,perche' doveva parlarmi,alla fine mi ha detto se me la sentivo di andare in ferrari per installare un tornio che hanno comprato,ed io che ero convinto che fosse per qualche lavata di testa,che figata,dopo la dallara e la ducati,vado al reparto corse delle rosse.finalmente qlc di positivo,anche se si limita solo all'ambito lavorativo.
posso venire con te'? dicci che son il tuo portaborse
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by jonny_rsvCazzarola Gio!!!!!
Beato te!!!!
Invidia rulez!!!!!!
Vedi che cmq qualcosa di positivo capita!!!!!
Comment
-
Anche noi abbiamo un paio di macchine installate lì... purtroppo per me è ancora presto per andarci, però in un futuro sai mai....
ne abbiamo anche alcune in toyota (eravao sponsor ufficiali fino all'anno passato.. e williams...) però quelle li sono nel reparto corse e girano il mondo....
Comment
X
Comment