Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che curve ragazzi!.......(neve)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che curve ragazzi!.......(neve)

    ...sabato mattina castrolpippa, jacque attack e il sottoscritto si sono trovati al piazzalone dell'ex zuffo per una giornata suglla neve!......ci siamo divertiti una cifra!.....loro con gli sci, io con lo snowboard(hard)....le piste erano davvero belle e a forza di curvoni e garette nei pali siamo arrivati sfiniti nel pomeriggio!....prova ?, la lunga pausa pranzo che ho fatto con jacque spaparazzati al sole per 2 ore a parlare di arredo e impianti elettrici!...(la nostra attuale passione visto il periodo)......e poi c'? da dire che anche il resto della compagnia meritava un applauso per la simpatia!....

    ...non parlo della sfida che jacque ha lanciato ad una RAGAZZA MODENESE la sera prima!.....fatevi raccontare da lui com'? finita!.....

    ...grande giornata cmq!.....da ricordare e da rifare al pi? presto!...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AleMovistar
    ...sabato mattina castrolpippa, jacque attack e il sottoscritto si sono trovati al piazzalone dell'ex zuffo per una giornata suglla neve!......ci siamo divertiti una cifra!.....loro con gli sci, io con lo snowboard(hard)....le piste erano davvero belle e a forza di curvoni e garette nei pali siamo arrivati sfiniti nel pomeriggio!....prova ?, la lunga pausa pranzo che ho fatto con jacque spaparazzati al sole per 2 ore a parlare di arredo e impianti elettrici!...(la nostra attuale passione visto il periodo)......e poi c'? da dire che anche il resto della compagnia meritava un applauso per la simpatia!....

    ...non parlo della sfida che jacque ha lanciato ad una RAGAZZA MODENESE la sera prima!.....fatevi raccontare da lui com'? finita!.....

    ...grande giornata cmq!.....da ricordare e da rifare al pi? presto!...
    Dimmi che eri a folgaria.... cazz ero su sia sabato che domenica!!! ci potevamo beccare per un bombardino e qualche piega...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...urge nuova sezione DDG ....IO E LA MIA DAIDECASA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vision
        Dimmi che eri a folgaria.... cazz ero su sia sabato che domenica!!! ci potevamo beccare per un bombardino e qualche piega...


        ero a pampeago.....ma la prossima volta avvisa quando vieni a folgaria che ci si trova!....ho dormito su sabato sera e domenica c'ero tutto il giorno!....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY
          ...urge nuova sezione DDG ....IO E LA MIA DAIDECASA
          tasto 7 RELAXXXXXXXXXX (JACQUE DOCET)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975
            tasto 7 RELAXXXXXXXXXX (JACQUE DOCET)


            Comment

            X
            Working...
            X