Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io mi sentivo un Power Ranger e mi son messo a fare capriole e calci volanti

    Comment


    • Font Size
      #17
      io mi sentivo jeeg robot d'acciao alzavo le ginocchia e con le saponette sparavo missili rotanti

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda ridicolo no,ma mia madre mi ha dato del pirla per due giorni visto che l'ho portata a casa il sabato e ci ho dormito indossondola perche' la domenica dovevo andare a fare un giretto di 400 chilometri,in compenso ti diro' che non ne posso piu fare a meno,e se in giro pensano che sono un esaltato cazzi loro,la pellaccia e mia,senza contare che tutto intutato a dovere e con il casco in testa sembro uno serio anch'io

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io la prima volta mi sono sentito troooopo resing

          l'unica nota negativa ? che la sensazione di maggiore protezione e il fatto che non ci fosse effetto di svulazzamento del vestiario, mi spingeva ad andare molto pi? forte di quanto non facessi normalmente

          Comment


          • Font Size
            #20
            ..per me ? stato magico!!!Mi guardavo allo specchio e non mi ero mai cos? simile ad un pilota!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabro
              si vabb? marty di fianco..?? ...o davanti o di dietro
              Nooooooooooooooo!!! Meglio di lato!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                nooo con la tuta iin pista ti senti pilota uahudhuahsduahsdasd

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ridicola mai oddio.. solo una volta quando un fine luglio alle 9 di sera siamo entrati in pizzeria in pieno centro con su le tute ci han guardato troppo male ma venivamo giù dal trentino... vai a spiegarglielo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    in compenso ti diro' che non ne posso piu fare a meno,e se in giro pensano che sono un esaltato cazzi loro,la pellaccia e mia,senza contare che tutto intutato a dovere e con il casco in testa sembro uno serio anch'io
                    ti dico la verit? anchio non riesco piu' a farne a meno e pensa che quando ho fatto l'incidente a settembre se non avevo tuta rompevo spalla sinistra ginocchio sinistro e mi laceravo la pelle

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      in compenso ti diro' che non ne posso piu fare a meno
                      Idem !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Nel mio immaginario pensavo che la prima volta mi sarei sentito troppo resinnnn, invece appena me la sono messa mi sono sentito troppo colllllione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ladyduke
                          ridicola mai oddio.. solo una volta quando un fine luglio alle 9 di sera siamo entrati in pizzeria in pieno centro con su le tute ci han guardato troppo male ma venivamo gi? dal trentino... vai a spiegarglielo!!
                          bhe io tornando da un giro al lago di sabato pomeriggio,prima di andare a casa son passato al supermercato...echecazz non avete mai visto un motocilista che compra gel da barba e lamette ,pero' una tipa qnd mi ha visto gli e scappato un wuau ,ed era li col tipo
                          Last edited by gio rsv-ps2; 13-02-06, 18:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...però quanto fa figo il motocicleTTaro sulla moto intutato ...elimina le forme "di troppo" e linearizza il corpo... ...tocca sana alla vista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...per? quanto fa figo il motocicleTTaro sulla moto intutato ...elimina le forme "di troppo" e linearizza il corpo... ...tocca sana alla vista...

                              quoto,e se qst effetto si produce su di me?!?!?!,figurati sui fighi dal fisico asciutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                una volta sono entrato sabato mattina dentro un ipermercato.. tuta stivali guanti paraschiena, ovviamente casco TOLTO per ragioni di sicurezza.... che spettacolo come mi guardavano tutti!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X