Io mi sentivo un Power Ranger e mi son messo a fare capriole e calci volanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prima volta che...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda ridicolo no,ma mia madre mi ha dato del pirla per due giorni visto che l'ho portata a casa il sabato e ci ho dormito indossondola perche' la domenica dovevo andare a fare un giretto di 400 chilometri,in compenso ti diro' che non ne posso piu fare a meno,e se in giro pensano che sono un esaltato cazzi loro,la pellaccia e mia,senza contare che tutto intutato a dovere e con il casco in testa sembro uno serio anch'io
Comment
-
anche io la prima volta mi sono sentito troooopo resing
l'unica nota negativa ? che la sensazione di maggiore protezione e il fatto che non ci fosse effetto di svulazzamento del vestiario, mi spingeva ad andare molto pi? forte di quanto non facessi normalmente
Comment
-
Originally posted by gabrosi vabb? marty di fianco..?? ...o davanti o di dietro
Comment
-
ridicola mai oddio.. solo una volta quando un fine luglio alle 9 di sera siamo entrati in pizzeria in pieno centro con su le tute ci han guardato troppo male ma venivamo giù dal trentino... vai a spiegarglielo!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2in compenso ti diro' che non ne posso piu fare a meno,e se in giro pensano che sono un esaltato cazzi loro,la pellaccia e mia,senza contare che tutto intutato a dovere e con il casco in testa sembro uno serio anch'io
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2in compenso ti diro' che non ne posso piu fare a meno
Comment
-
Nel mio immaginario pensavo che la prima volta mi sarei sentito troppo resinnnn, invece appena me la sono messa mi sono sentito troppo colllllione.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ladydukeridicola mai oddio.. solo una volta quando un fine luglio alle 9 di sera siamo entrati in pizzeria in pieno centro con su le tute ci han guardato troppo male ma venivamo gi? dal trentino... vai a spiegarglielo!!Last edited by gio rsv-ps2; 13-02-06, 18:42.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...per? quanto fa figo il motocicleTTaro sulla moto intutato ...elimina le forme "di troppo" e linearizza il corpo... ...tocca sana alla vista...
quoto,e se qst effetto si produce su di me?!?!?!,figurati sui fighi dal fisico asciutto
Comment
-
una volta sono entrato sabato mattina dentro un ipermercato.. tuta stivali guanti paraschiena, ovviamente casco TOLTO per ragioni di sicurezza.... che spettacolo come mi guardavano tutti!!!!!!!!
Comment
X
Comment