Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La prima volta che...

    ...avete indossato una tuta intera... ...motociclisticamente parlando ...non vi siete sentiti un p? ridicoli?


    ...io ho iniziato con una giacca con abbinati i pantaloni ...che tra l'altro erano di una taglia sbagliata ...mi son sentito un p? un coglione


    ...poi ho acquistato la mia prima tuta intera... ...presa a prezzaccio


    ...e na volta indossata mi sembrava di esser super profeSSionalz

    ...passati gli anni mi sembra una cosa obbligatoria ...e non ci faccio caso se qualcuno mi guarda storto quando passo tutto bardato

    ...e voi?

  • Font Size
    #2
    me par de eser en mona droga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi son trovato subito bene, avevo una Dainese Aero professionale bellissima.. comprata ancora prima della moto... unica cosa era un pò piccola e non toccavo il ginocchio..

      Poi ho fatto SPIDI, ALPINESTARS, SPEED, GIUDICI, DAINESE e forse tra poco arriva la Dainese 2..

      Comment


      • Font Size
        #4
        + che ridicolo... impedito mi sentivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la stò per comprare poi ti dirò

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi sento resiiiing tutte le volte che la indosso!!!!!! M? ecco pure la foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Presa prima la tuta che l'assicurazione della moto sapendo che sarei andata quasi subito in pista anche per strada ormai la vedo come una cosa necessaria, e' piu' forte di me...senza difficilmente esco... mi sento u po' robocop... ma capiscono piu' tardi che sono una donna e il divertimento costituito dall'effetto sorpresa e' doppio
              Last edited by Parigina; 13-02-06, 12:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto ridicolo

                ammazza, ormai è buttata li a prender polvere da quasi 2 anni, speriamo che durante la prossima stagione verrà utilizzata di più

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sono sentito davvero troppo RESSING...
                  anche se mi legava un po...però mi piace uscire in moto con la tuta...
                  ho una Spyke 4Race e mi trovo benissimo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per niente... anzi.. mi sentivo troppo rasiin... ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ridicolo lo ero davvero...meglio non rimembrare quella orrenda mr robert che presi al volo 2 gioni prima di una pistata...La mia divisibile non mi stava più e quella su misura non era pronta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La prima volta che ho indossato il tutame in casa....mi son guardato allo specchio e mi sarei voluto "farmi" da solo,in preda all'eccitazione mi avvio verso la cucina per far vedere alla mamma,che gran pezzo di gnocco ha come figlio....
                        Solo che......sono inciampato nel tappeto e sono finito a pelle d'orso disteso per terra.....
                        Figura barbina all'ennesima potenza......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ero molto professional...................

                          a me le tute donano... soprattutto quelle da moto e da cantiere!

                          e quella da cantiere che uso per mettere le mani sulla moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by martyssima
                            Io mi sento resiiiing tutte le volte che la indosso!!!!!! M? ecco pure la foto
                            http://i5.photobucket.com/albums/y18.../TutaMe002.jpg
                            si vabb? marty di fianco..?? ...o davanti o di dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io mi sono sentito esaltato di brutto... era ancora inverno.. dopo il bike expo...
                              ci sarei andato a dormire..

                              in compenso mi sono sentito impedito le prime volte che ho guidato la moto con la tuta intera... poi ho scoperto che non era per la tuta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X