Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio san valentino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    la trattti bene la tua "donna" Vision

    ma volete sul serio andare con lei? tornerete a casa con il mal di testa...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by fajan 999s
      la trattti bene la tua "donna" Vision

      ma volete sul serio andare con lei? tornerete a casa con il mal di testa...

      qui mi si bisfratta.....

      Sar? la prima donnna MOMENT-munita

      Comment


      • Font Size
        #63
        se ti pu? consolare: avevamo previsto una tranquilla cenetta in un buon ristorante da vecchietti (come siamo) ma venerd? la mia signora si ? beccata l'influenza e dovremo passare la serata a curare la sua tosse.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Nonno enio....dì quello che vuoi...ma l'idea di lei nel lettone con il termometro e la borsa di acqua calda vicino..e te che le passi un cucchiaio di sciroppo...è tenerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          quasi quasi invece delle terme..mi faccio venire l'influenza

          Comment


          • Font Size
            #65
            io non faro' un bel niente...... quindi Enio consolati.....

            Comment


            • Font Size
              #66
              bel posto su su ? una giornata come le altre

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by nonno enio
                se ti pu? consolare: avevamo previsto una tranquilla cenetta in un buon ristorante da vecchietti (come siamo) ma venerd? la mia signora si ? beccata l'influenza e dovremo passare la serata a curare la sua tosse.
                Naturalmente mi spiace.. per? penso anche che aver la possibilit? di passare dek tempo con la persona che si ama sia una gran cosa di questi tempi....
                A volte non servono grandi regali o mega cene per festeggiare o dimostrare il proprio amore, i piccoli gesti e le piccole cose sono quelle che rimangono di pi? nel cuore della gente...

                Buon San Valentino a tutti gli innamorati e a tutte quelle persone che lo vorrebbero essere...

                Comment

                X
                Working...
                X