Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh.. pur avendo con chi festeggiare felicemente il mio san valentino prevede...al mattino dentista ( che palle!! ) e turno di lavoro fino alle 21...
pasiensa tanto fra una decina di giorni ? il mio compleanno........
UAUAUAU..no no...è solo lo sfizio di una sera..insomma alla fine costa quanto cinema e popcorn..e c'è anche la sauna....e mi metto li'...buonina buonina..nella mia nicchietta con l'idromassaggioooooooooo
Ahsissi'! mi sa che domani in quelle terme ci sara' la serata S. Violentino se ci vanno tutti i singles Verro' anche io
OT: Vision ma quei cerchi? Li voglio! MP please
Ahsissi'! mi sa che domani in quelle terme ci sara' la serata S. Violentino se ci vanno tutti i singles Verro' anche io
OT: Vision ma quei cerchi? Li voglio! MP please
Comment