Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modificare carrello monoposto??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modificare carrello monoposto??

    salve ragazzi, un rivenditore di carrelli mi ha detto che acquistando il carrello umbrarimorchi mod. UR-TM 40 SF, monoposto, si pu? modificare aggiungendo 2 scivoli laterali(qualcuno l'ha fatto, mi ha detto), quindi farlo diventare biposto.
    Sosteneva che tanto il carrello ? omologato per trasportare kg 400 di motocicli(!) non viene specificato quanti motocicli.

    sono andato a vedere il sito e mi sono accorto che il carrellino ? omologato per kg 310 (2 moto stradali da 600 cc pesano minimo 180 kg l'una!)
    siamo quindi comunque fuori di almeno 50 kg!!

    che ne pensate? a me sembra una stron...a!!!
    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    che differenza di prezzo c'è tra quello 1 posto e l'altro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      L' SF sta ad indicare SENZA FRENI ... occhio a caricarci due moto .. magari con una moto sopra non ci sono problemi, ma se devi frenare di colpo con due moto non è uno scherzo
      My opinion

      Comment


      • Font Size
        #4
        la differenza di prezzo c'è, non ricordo bene ma quello per 2 moto stradali, costa quasi il doppio se non sbaglio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gioas
          la differenza di prezzo c'?, non ricordo bene ma quello per 2 moto stradali, costa quasi il doppio se non sbaglio!


          informati dei prezzi precisi e guarda cosa ti costa modificare il monoposto + omologazione... senza le cifre come fai a scegliere

          Comment

          X
          Working...
          X