Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota SUPRA a 6mila euro!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    l ho chiamato ma il numero e inesistente!!

    poi el altre offerte so ridicole!

    x5 a 7.000 roba che nn ce prendi neanche un cerchio in lega!

    Comment


    • Font Size
      #47
      A me piaceva questa...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il prezzo cmq è quello...
        Anche in krukkia vogliono quella cifra:

        Comment


        • Font Size
          #49
          ocio...molti son fregature....

          Comment


          • Font Size
            #50
            noooo era un annuncio civetta...

            Comment


            • Font Size
              #51
              non fidatevi troppo.....
              non è detto che siccome ci sono molti prezzi simili (su internet poi.........) le quotazioni o il valore di un auto in condizioni ottimali siano quelle

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ragazzi io con autoscout ci lavoro e se non fosse per quel sito venderei non dico la metà ma quasi di quel che vendo....
                Certo c'è chi spara cagate anche li perchè purtroppo può fare inserzioni chiunque!!!

                La Supra l'ho vista io stamattina e l'ho girata subito al nostro WM dicendogli quasi quasi la compro, poi ho visto numero tedesco nome italiano (tra i contatti) e li ho lasciato perdere subito.....
                .....Puzza....



                Ciò non toglie che alla mattina alzare il basculante ed uscire con quel mezzo per andare al lavoro (tra l'altro in concessionaria Toyota) non mi dispiacerebbe affatto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  azzz...bella nera....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jonny_rsv
                    Ragazzi io con autoscout ci lavoro e se non fosse per quel sito venderei non dico la met? ma quasi di quel che vendo....
                    Certo c'? chi spara cagate anche li perch? purtroppo pu? fare inserzioni chiunque!!!

                    La Supra l'ho vista io stamattina e l'ho girata subito al nostro WM dicendogli quasi quasi la compro, poi ho visto numero tedesco nome italiano (tra i contatti) e li ho lasciato perdere subito.....
                    .....Puzza....



                    Ci? non toglie che alla mattina alzare il basculante ed uscire con quel mezzo per andare al lavoro (tra l'altro in concessionaria Toyota) non mi dispiacerebbe affatto!!!

                    procuramene una con calma!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ? troppo bella

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jonny_rsv
                        Ragazzi io con autoscout ci lavoro e se non fosse per quel sito venderei non dico la met? ma quasi di quel che vendo....
                        Certo c'? chi spara cagate anche li perch? purtroppo pu? fare inserzioni chiunque!!!

                        La Supra l'ho vista io stamattina e l'ho girata subito al nostro WM dicendogli quasi quasi la compro, poi ho visto numero tedesco nome italiano (tra i contatti) e li ho lasciato perdere subito.....
                        .....Puzza....



                        Ci? non toglie che alla mattina alzare il basculante ed uscire con quel mezzo per andare al lavoro (tra l'altro in concessionaria Toyota) non mi dispiacerebbe affatto!!!

                        bhe visto che ce lavori!!!

                        e che il numero de quella supra e inesistente!

                        trovamene una te a quel prezzo!
                        naturalmente ti pago il disturbo!

                        la prendo immediatamente l importante e che abbia la guida a sin!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          che macchina

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X