Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota SUPRA a 6mila euro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danon79
    chi vende una supra tenuta bene non chiede certo 6000€.
    La stessa cosa vale per le Nsx! Sono auto da circa 100.000.000 delle vecchie lire !!! insomma, hanno anche un valore intrinseco!!! 6000€ ? impossibile..
    ci sarà qualcosa che non va!
    le supra vanno da 6000 a 15000€ dipende...........
    io mi sto informando per prendermi una skyline r33.......il suo prezzo è intorno ai 13-15000€ però qui a Milano qualcuno ci cresta alla grande e vuole + di 20000€
    hanno valore per noi ma in jap sono comunissime auto sportive.Come la M3 e36 da noi......per es.
    Last edited by zzico76; 13-02-06, 11:51.

Comment

• Font Size
      attenzione, se controllate su autoscout le altre auto che vende il concessionario, vedrete che hanno prezzi assurdi:

esempio, un bmw 645i cabrio full optional a 19.000€.
      Certo la grande punto avrà difficoltà a vendere a quei prezzi....

insomma... ho si è scordato uno zero alla fine della cifra... oppure nin zo!!!

Comment

• Font Size
        su ukgarage ne hanno 2 a 17000€......però si sa che è uno zanza........

Comment

• Font Size
          se l'auto ha quel prezzo è prima di tutto perchè ha un bel pò di km di anni ........ ma specialmente perchè quella è la versione aspirata......e lo si vede dal cofano che non ha la presa d'aria.......
          quindi diciamo per quella macchina il prezzo è giusto penso......
          ma non pensate che sia chi sa quale scheggia questa.... la biturbo d'accordo.... ma questa non va na cippa..... se non credete al fatto della presa d'aria sul cofano postate il 3d sul forum di elaborare e vedete cosa vi dicono..... oppure provate a chiamare......
          cmq secondo me non è turbo
          poi posso anche sbagliarmi

Comment

• Font Size
            3000 BITURBO... si 6000 a comprarla e 20000? l'anno a mantenerla.... con quei soldi ti prendi pure l'm3 e36 ma il discorso ? lo stesso....

Comment

• Font Size
              ....una pazzia e si compra

...na volta con un amico volevo comprare un lancia delta integrale 8 valvole ...a 8 milioni in lire .... facevamo a metà ...e chi la distruggeva pagava l'ACI e la demolizione

Comment

• Font Size
                ... non mi risulta che abbia la presa d'aria sul cofano la supra turbo originale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toofastforu
                  se l'auto ha quel prezzo ? prima di tutto perch? ha un bel p? di km di anni ........ ma specialmente perch? quella ? la versione aspirata......e lo si vede dal cofano che non ha la presa d'aria.......
                  quindi diciamo per quella macchina il prezzo ? giusto penso......
                  ma non pensate che sia chi sa quale scheggia questa.... la biturbo d'accordo.... ma questa non va na cippa..... se non credete al fatto della presa d'aria sul cofano postate il 3d sul forum di elaborare e vedete cosa vi dicono..... oppure provate a chiamare......
                  cmq secondo me non ? turbo
                  poi posso anche sbagliarmi
                  si ho notato la mancanza della presa d'aria,per? dalla bocca del paraurti ant si vede l'IC........boh!!!poi i 500cv scritti...........mah!!

Comment

• Font Size
                    VIRGILIO---->TOYOTA SUPRA---> solo quelle tuning hanno la presa d'aria..... sul cofano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      ... non mi risulta che abbia la presa d'aria sul cofano la supra turbo originale...
                      Ponte, la turbo ha una piccola presa sul cofano...ecco........

cmq è molto probabile che cambi con l'anno di produzione........
                      Last edited by zzico76; 13-02-06, 12:26.

Comment

• Font Size
                        la presa d'aria sul cofano serve per raffreddare il 4°5°e6° cilindro che dato l'enorme potenza in più rispetto all'aspirato si scaldano parecchio......
                        però la versione americana non ha questa presa d'aria......
                        in ogni caso secondo me davvero hanno dimenticato uno zero........
                        dai un x5 del 2004 a 5000 euri....... se è vero fatemelo conoscere che gli rido in faccia

Comment

• Font Size
                          Azz che sburrata di macchina!

Comment

• Font Size
                            probabilmente hanno messo quei prezzi x avere piu' visibilita' con la ricerca x prezzo marca modello...... un po' come su moto .it le moto a 1€.......

Comment

• Font Size
                              si anche secondo me.......
                              magari poi chiami e costa 5 volte tanto.......
                              in ogni caso per chi fosse seriamente intenzionato una macchina come la supra tt se te la danno a meno di 20k vuol dire che qualcosina la devi spendere sicuro per rimetterla come si deve....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy R1
                                Bella ma ha + di 10 anni e 127.000 km su un motore che faceva 500cv!

Non so quanta strada percorra prima di avere una rogna!

Altrimenti col cacchio che te la davano a 6100!
                                probabilmente ha gi? qualche sintomo......cmq stupenda

Comment

X
                                Working...
                                X