two,pensi che finisca?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma cos'ha di cos? speciale 'sta benedettta r7???
Collapse
X
-
Non farci caso.... Paolino da quando gli hanno fatto la lobotomia non ? pi? lo stesso !!Originally posted by giuseppersbah.....staremo a vedere, notare le ultime gare della SBK
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Io ho visto questo:1) troy corser Suzuki 433 p 2)Chris Vermeulen Honda 379 pOriginally posted by duck999sNon farci caso.... Paolino da quando gli hanno fatto la lobotomia non ? pi? lo stesso !!
3)Noriyuki Haga Yamaha 271 p 4) James toseland Ducati 254 p
Te cos'hai visto?
Comment
-
Emmammamia... intendeva dire che nelle ultime gare Lanzi ha vinto e comunque ha fatto bene... l'hai visto o a Volterra non c'? arrivato ?!Originally posted by Paolino Gsx-rIo ho visto questo:1) troy corser Suzuki 433 p 2)Chris Vermeulen Honda 379 p
3)Noriyuki Haga Yamaha 271 p 4) James toseland Ducati 254 p
Te cos'hai visto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Quante ne ha vinte? 2Originally posted by duck999sEmmammamia... intendeva dire che nelle ultime gare Lanzi ha vinto e comunque ha fatto bene... l'hai visto o a Volterra non c'? arrivato ?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Problemi suaOriginally posted by duck999sNon vorrei dir cavolate ma con la Ducati ufficiale c'ha fatto le ultime 2 - 3 gare...
1 manche l'ha vinta xche' a vermeulen a Magny cours quando era primo si ruppe la moto
Comment
-
Boh.... si star? a ved?... tanto tra poco ricominciano... l'importante ? che ci facciano divert?.... certo che siamo un pelino OTOriginally posted by Paolino Gsx-rProblemi sua
1 manche l'ha vinta xche' a vermeulen a Magny cours quando era primo si ruppe la moto

MOD !!! Perche non chiudi ????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Ovvia giu',ma io non ho capito una cosa,ma quest'R7 e' o non e' una moto del *****?Originally posted by duck999sBoh.... si star? a ved?... tanto tra poco ricominciano... l'importante ? che ci facciano divert?.... certo che siamo un pelino OT
MOD !!! Perche non chiudi ????
Comment
-
ANALISI SINTETICA E CONCLUSIVA: Moto particolare, comunque moto da sboroni, prestazionalmente niente di impressionante, a un sacco di gente piace... e a un sacco no....Originally posted by Paolino Gsx-rOvvia giu',ma io non ho capito una cosa,ma quest'R7 e' o non e' una moto del *****?
A me non piace...
Comment
-
Originally posted by duck999sprestazionalmente niente di impressionante
scusate se mi intometto nelle voste 14 pagine di spam... MA COME FAI A PARLARE DI PRESTAZIONI SE HAI DETTO DI NON AVERLA MAI PROVATA?
Comment
-
Questa ? la tua risposta definitiva: l'accendiamoOriginally posted by duck999sANALISI SINTETICA E CONCLUSIVA: Moto particolare, comunque moto da sboroni, prestazionalmente niente di impressionante, a un sacco di gente piace... e a un sacco no....
A me non piace...
Comment
-
Se compri una moto e dopo ci metti sopra il motore di un R1, se ci trovi di serie le pinze del TDM vuoi dirmi che ha delle prestazioni impressionanti ??Originally posted by Max Ninjascusate se mi intometto nelle voste 14 pagine di spam... MA COME FAI A PARLARE DI PRESTAZIONI SE HAI DETTO DI NON AVERLA MAI PROVATA?
Comment
X

Comment