Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cos'ha di cos? speciale 'sta benedettta r7???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    SEI FOTTUTO !!!!!! AHAH

infatti sto gi? preparando la tanica da 20 litri di vasellina..

Comment

• Font Size
      la 7 e' la 7....uno spettacolo...ancora adesso molto piu bella di tante moto modernissime....e poi aveva delle chicche assurde...come il telaio della 500gp...insomma...da sbavo....e poi ce ne sono poche...il che alimenta il mito...

Comment

• Font Size
        e tutto questo alimenta mito

Comment

• Font Size
          ...conosco motociclisti che restano a bocca aperta davanti ad un R7 e altri che la considerano solamente come una vecchia moto che ha passato il suo tempo...

...ah dimenticavo quelli che la scambiano per una R1 del 2000

...io non vado matto per la storia del motociclismo ...e probabilmente non le do l'importanza che dovrebbe avere

Comment

• Font Size
            ciclisticamente hai sotto una GP500 come ha detto Two....cosa non da poco...e v'assicuro che si difende egregiamente contro sue rivali targate 2006...si a livello potenza il motore era un pò "fiacco" rispetto alle concorrenti...ma rimane pur sempre un motre con delle caratteristiche di altissimo livello....vedi solo per l'uso esteso delle leghe....solo la testa cosa 13000 euro se non ricordo male....

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo
              mi spiego meglio... continuamente ne sento parlare come la migliore yamaha di sempre oggetto del desiderio di un sacco di gente e tenuta da pochi (wm e maoni che sn furbi... ) ma tt le volte mi viene spontanea la stessa domanda: xk? ? cos? quotata?!?!? moto ben + vittoriose cm la vtr sp1-2 e la 7rr nn se le fila nessuno mentre 'sta canchero di yamaha tt a sbavarci dietro... x carit? nulla da dire, moto bellissima e ciclisticamente superba, ma nn ha certo il fascino di una moto vittoriosa che pu? avere una 916...

p.s. aspetta che legga sto topic il wm...

r7=preistoria per collezionisti

Comment

• Font Size
                R7? mah....una moto non brutta ma che non vale minimamente quanto la facevano pagare all'epoca...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory
                  ciclisticamente hai sotto una GP500 come ha detto Two....cosa non da poco...e v'assicuro che si difende egregiamente contro sue rivali targate 2006...si a livello potenza il motore era un p? "fiacco" rispetto alle concorrenti...ma rimane pur sempre un motre con delle caratteristiche di altissimo livello....vedi solo per l'uso esteso delle leghe....solo la testa cosa 13000 euro se non ricordo male....
                  13000??? forse 13 milioni delle vecchie lire...e cmq che razzo ? x costare 'sta cifra?? ? smaltata di diamanti x essere + resistente? poi alla fine vedo che tt quelli che la vogliono fare andare forte ci piazzano su il primo ad iniezione della r1..,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo
                    13000??? forse 13 milioni delle vecchie lire...e cmq che razzo ? x costare 'sta cifra?? ? smaltata di diamanti x essere + resistente? poi alla fine vedo che tt quelli che la vogliono fare andare forte ci piazzano su il primo ad iniezione della r1..,

proprio xch? se spacchi il 750 dell'r7 devi fare un mutuo x sistemarlo... vedi cifre sopra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Ninja
                      proprio xch? se spacchi il 750 dell'r7 devi fare un mutuo x sistemarlo... vedi cifre sopra
                      ti mette alle strette: o casa nuova o motore nuovo

Comment

• Font Size
                        io darei il possibile per avere un r7.....

Comment

• Font Size
                          aspetto l' intervento di maoni .....

Comment

• Font Size
                            mmm... io continuo ad aspettare il post del wm...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by franzkranz
                              aspetto l' intervento di maoni .....
                              fr? sei il solito

Comment

• Font Size
                                difatti per questo il mio è sotto trasparente e sotto ho una motore r1 con i Kein da 41

Comment

X
                                Working...
                                X