Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma cos'ha di cos? speciale 'sta benedettta r7???
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino Gsx-rQuotone Duck come mai difendi tanto il Pompone di Borgo a Buggiano,quando x divertirti a guidare ti sei preso una massa di alluminio giapponese?
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rQuotone Duck come mai difendi tanto il Pompone di Borgo a Buggiano,quando x divertirti a guidare ti sei preso una massa di alluminio giapponese?
Il titolo di questo 3D ? "ma cosa c'ha di tanto bello 'sta benedetta r7???"...
Quando io ho detto la mia sull' R7:
Originally posted by duck999sBella quanto vuoi, ma a me non dice veramente.... NIENTE !!
Originally posted by Maonipesiamo il ferraccio che c'? nella tua e quello della giurassica ?
Originally posted by duck999sAi tempi che la tua correva quel ferraccio gli ? sempre stato davanti !!
Comment
-
Originally posted by Factorysarebbe merda la R7?....forse un giorni avrai la fortuna di metterci sopra il didietro....poi mi dirai.....
Comment
-
Originally posted by duck999sma francamente sono vissuto benissimo fino a 32 anni senza vederla nemmeno quindi...
p.s. non venirmi a parlare di: risultati, prove su motosprint, motociclismo ecc ecc
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreazz e meno male che gli interessava poco vincere in sbk....hanno dovuto progettare e costruire una moto appositamente!!!!!!!!
Originally posted by mastrostaccatoreSemplicemente si sono rimangiati quanto detto prima...ovvero che con la loro 4 cilindri da 750cc potevano battere tranquillamente le ducati...
Originally posted by mastrostaccatorehanno invertito la rotta tirando fuori una gran moto 2 cilindri e avendo anche una buona dose di culo, hanno vinto 2 mondiali
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsvl'F4 bella moto ma nulla di pi? (tra l'altro la 750 non va una sega).
gi?... gi?...
va solo poco di pi? dell'rsv 1000... ed ? solo un p? pi? bella... e mantiene solo un p? di pi? il valore dell'usato...
Comment
-
Originally posted by Maoniil fatto ? che parli come se avessi fatto una prova comparativa
p.s. non venirmi a parlare di: risultati, prove su motosprint, motociclismo ecc ecc
il fatto ? che parli come se avessi fatto una prova comparativa
No non ? un errore... ho risposto proprio come te !!
Ognuno parla in base ai propri gusti, ai propri pareri... e questo ? ovvio... solo che qua dentro se qualcuno si prova a dire che non gli piace R7 RC** ecc. ecc. viene preso per l'ultimo dei coglioni... e questo francamente ? antipatico.
Quindi ho solo fatto notare che quello che voi ritenete "IL TOP", per altri, vedi me e tanti altri, non ? ne pi? e ne meno una bella moto, per carit?, ma allo stesso tempo un FLOP clamoroso visto la storia che tutti conosciamo.
Comment
X
Comment