Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico che vi hanno lasciato vincere hanno giocato come il gatto col topo
...qualcuno in ducati disse: batterci con un bicilindrico ? impossibile la honda fece il suo bel bicilindrico (senza desmo) e ve lo mise in quel posto .....CHIAMASI DIMOSTRAZIONE DI FORZA
il campionato sbk interessava poco ai jap...tutto qu?
Quotone Duck come mai difendi tanto il Pompone di Borgo a Buggiano,quando x divertirti a guidare ti sei preso una massa di alluminio giapponese?
sarebbe merda la R7?....forse un giorni avrai la fortuna di metterci sopra il didietro....poi mi dirai.....
Il paragone ? un p? forte mi rendo conto... e ovviamente ? solo un paragone... ma francamente sono vissuto benissimo fino a 32 anni senza vederla nemmeno quindi...
il fatto ? che parli come se avessi fatto una prova comparativa
p.s. non venirmi a parlare di: risultati, prove su motosprint, motociclismo ecc ecc
il fatto ? che parli come se avessi fatto una prova comparativa
p.s. non venirmi a parlare di: risultati, prove su motosprint, motociclismo ecc ecc
No non ? un errore... ho risposto proprio come te !!
Ognuno parla in base ai propri gusti, ai propri pareri... e questo ? ovvio... solo che qua dentro se qualcuno si prova a dire che non gli piace R7 RC** ecc. ecc. viene preso per l'ultimo dei coglioni... e questo francamente ? antipatico.
Quindi ho solo fatto notare che quello che voi ritenete "IL TOP", per altri, vedi me e tanti altri, non ? ne pi? e ne meno una bella moto, per carit?, ma allo stesso tempo un FLOP clamoroso visto la storia che tutti conosciamo.
Comment