Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cos'ha di cos? speciale 'sta benedettta r7???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    io dico che vi hanno lasciato vincere hanno giocato come il gatto col topo
    ...qualcuno in ducati disse: batterci con un bicilindrico ? impossibile
    la honda fece il suo bel bicilindrico (senza desmo) e ve lo mise in quel posto .....CHIAMASI DIMOSTRAZIONE DI FORZA

il campionato sbk interessava poco ai jap...tutto qu?
    Quotone Duck come mai difendi tanto il Pompone di Borgo a Buggiano,quando x divertirti a guidare ti sei preso una massa di alluminio giapponese?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino Gsx-r
      Quotone Duck come mai difendi tanto il Pompone di Borgo a Buggiano,quando x divertirti a guidare ti sei preso una massa di alluminio giapponese?
      questo rimane uno dei grandi misteri della vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino Gsx-r
        No.. no.. calma.. il motivo ? semplice !!

Il titolo di questo 3D ? "ma cosa c'ha di tanto bello 'sta benedetta r7???"...

Quando io ho detto la mia sull' R7:

Originally posted by duck999s
        Bella quanto vuoi, ma a me non dice veramente.... NIENTE !!
        qualcuno mi ha risposto che:

pesiamo il ferraccio che c'? nella tua e quello della giurassica ?
        A quel punto ho solo rinfrescato la memoria a tutti:

Ai tempi che la tua correva quel ferraccio gli ? sempre stato davanti !!
        In sintesi: a me non frega un caz.zo di difendere la Ducati... ma non mi v? che la genti provi a far passare la mer.da per cioccolata !!

Comment

• Font Size
          o la cioccolata per merda...

Comment

• Font Size
            sarebbe merda la R7?....forse un giorni avrai la fortuna di metterci sopra il didietro....poi mi dirai.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory
              sarebbe merda la R7?....forse un giorni avrai la fortuna di metterci sopra il didietro....poi mi dirai.....
              Il paragone ? un p? forte mi rendo conto... e ovviamente ? solo un paragone... ma francamente sono vissuto benissimo fino a 32 anni senza vederla nemmeno quindi...

Comment

• Font Size
                quando lo farai non potrai più farne a meno...

Comment

• Font Size
                  Factory... cazz.. me la fai provare? Magari poi la prendo anche io..

Comment

• Font Size
                    ma francamente sono vissuto benissimo fino a 32 anni senza vederla nemmeno quindi...
                    il fatto ? che parli come se avessi fatto una prova comparativa

p.s. non venirmi a parlare di: risultati, prove su motosprint, motociclismo ecc ecc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore
                      azz e meno male che gli interessava poco vincere in sbk....hanno dovuto progettare e costruire una moto appositamente!!!!!!!!
                      Non mi sembra che abbiano fatto follie anno dopo anno. Quando hanno voluto vincere l? hanno fatto

Semplicemente si sono rimangiati quanto detto prima...ovvero che con la loro 4 cilindri da 750cc potevano battere tranquillamente le ducati...
                      ? stata la honda a fare il bicilindrico non la yamaha. E non dimenticare che la honda in precedenza c?era riuscita con l? RC45

hanno invertito la rotta tirando fuori una gran moto 2 cilindri e avendo anche una buona dose di culo, hanno vinto 2 mondiali
                      a volte bisogna saper perdere

Comment

• Font Size
                        ma di quale 500gp?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv
                          l'F4 bella moto ma nulla di pi? (tra l'altro la 750 non va una sega).

gi?... gi?...
                          va solo poco di pi? dell'rsv 1000... ed ? solo un p? pi? bella... e mantiene solo un p? di pi? il valore dell'usato...

Comment

• Font Size

p.s. non venirmi a parlare di: risultati, prove su motosprint, motociclismo ecc ecc

No non ? un errore... ho risposto proprio come te !!

Ognuno parla in base ai propri gusti, ai propri pareri... e questo ? ovvio... solo che qua dentro se qualcuno si prova a dire che non gli piace R7 RC** ecc. ecc. viene preso per l'ultimo dei coglioni... e questo francamente ? antipatico.

Quindi ho solo fatto notare che quello che voi ritenete "IL TOP", per altri, vedi me e tanti altri, non ? ne pi? e ne meno una bella moto, per carit?, ma allo stesso tempo un FLOP clamoroso visto la storia che tutti conosciamo.

Comment

• Font Size
                              tempi in pista con r7 ? originale o con soft tuning?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Biglio
                                o la cioccolata per merda...
                                Ducati=merda R7=cioccolata o l'inverso?

Comment

X
                                Working...
                                X