two,pensi che finisca?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma cos'ha di cos? speciale 'sta benedettta r7???
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppersbah.....staremo a vedere, notare le ultime gare della SBK
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by duck999sNon farci caso.... Paolino da quando gli hanno fatto la lobotomia non ? pi? lo stesso !!
3)Noriyuki Haga Yamaha 271 p 4) James toseland Ducati 254 p
Te cos'hai visto?
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rIo ho visto questo:1) troy corser Suzuki 433 p 2)Chris Vermeulen Honda 379 p
3)Noriyuki Haga Yamaha 271 p 4) James toseland Ducati 254 p
Te cos'hai visto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by duck999sEmmammamia... intendeva dire che nelle ultime gare Lanzi ha vinto e comunque ha fatto bene... l'hai visto o a Volterra non c'? arrivato ?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by duck999sNon vorrei dir cavolate ma con la Ducati ufficiale c'ha fatto le ultime 2 - 3 gare...
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rProblemi sua 1 manche l'ha vinta xche' a vermeulen a Magny cours quando era primo si ruppe la moto
MOD !!! Perche non chiudi ????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by duck999sBoh.... si star? a ved?... tanto tra poco ricominciano... l'importante ? che ci facciano divert?.... certo che siamo un pelino OT
MOD !!! Perche non chiudi ????
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rOvvia giu',ma io non ho capito una cosa,ma quest'R7 e' o non e' una moto del *****?
A me non piace...
Comment
-
Originally posted by duck999sprestazionalmente niente di impressionante
scusate se mi intometto nelle voste 14 pagine di spam... MA COME FAI A PARLARE DI PRESTAZIONI SE HAI DETTO DI NON AVERLA MAI PROVATA?
Comment
-
Originally posted by duck999sANALISI SINTETICA E CONCLUSIVA: Moto particolare, comunque moto da sboroni, prestazionalmente niente di impressionante, a un sacco di gente piace... e a un sacco no....
A me non piace...
Comment
-
Originally posted by Max Ninjascusate se mi intometto nelle voste 14 pagine di spam... MA COME FAI A PARLARE DI PRESTAZIONI SE HAI DETTO DI NON AVERLA MAI PROVATA?
Comment
X
Comment