Originally posted by desmoone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma cos'ha di cos? speciale 'sta benedettta r7???
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmooneScopro ora questo topic.
La R7 ? una moto che non ho mai capito. Brutta non ?. Un suo fascino latente ce l'ha.
Per?...? una moto che non ha mai vinto nulla. Che ha rischiato di vincere il mondiale grazie al grande (quando lo era) Haga. Ricordiamoci che a Monza sul dritto prendeva un'eternit?....e se Haga perdeva le scie era fatta.
Poi....ricordo di una fragilit? motoristica preoccupante. Allora mi sembra che quelli di SBK Italia sbiellarono due volte.....ma non vorrei dire cazzate.
L'unico modo per dare fascino vero ad una R7 ? metterci sotto un 1000 R1....cos? il gioco ? fatto..motore bomba su ottima ciclistica.
Preferirei 100 volte una RC30 malmessa ad una R7 nuova di pacca.
Comment
-
almeno qualcuno che ammette che ha un'ottima ciclistica oltre a noi che abbiam la fortuna di possederla...perchè di fortuna si tratta...ma io non capisco l'accostamento mai vinto nulla (ma cmq era ai vertici) = moto che non vale..... mi spiace ma proprio non ci arrivo....poi per il discorso fragilità motori....non è che Borgo Panigale ne soffrisse di meno...anzi...
boh....
Comment
-
perch? le ducati siamo abituati a pensare come moto "stradali"... meno rare... se poi sotto c'? roba da 100milamille non tutti lo sanno.
una r7 ? per forza special
certo che se vedi una ducati senna, tanto per dire, la riconosci subito.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250perch? le ducati siamo abituati a pensare come moto "stradali"... meno rare... se poi sotto c'? roba da 100milamille non tutti lo sanno.
una r7 ? per forza special
certo che se vedi una ducati senna, tanto per dire, la riconosci subito.
Anche una yacht da 50 Mt lo riconosci subito !
Comment
-
piu' che altro una ducati con su pezzi pregiati fa scalpore se stanno montati insieme ... e non sparsi x la pista ghghhghhghghgh
Comment
-
Originally posted by ponteHRCpiu' che altro una ducati con su pezzi pregiati fa scalpore se stanno montati insieme ... e non sparsi x la pista ghghhghhghghgh
Ho gi? raccontato dopo la tosa quando dalla discesa ho visto rotolare una marmitta ducati..
Comment
-
Originally posted by Factoryalmeno qualcuno che ammette che ha un'ottima ciclistica oltre a noi che abbiam la fortuna di possederla...perch? di fortuna si tratta...ma io non capisco l'accostamento mai vinto nulla (ma cmq era ai vertici) = moto che non vale..... mi spiace ma proprio non ci arrivo....poi per il discorso fragilit? motori....non ? che Borgo Panigale ne soffrisse di meno...anzi...
boh....
Attenzione... non mi sembra che qualcuno abbia detto:
mai vinto nulla = moto che non vale
io la penso diversamente:
mai vinto nulla = moto come tante altre
E' qui la differenza... a me non piace, e questa ? una mia opinione... riconosco comunque che ? un gran moto... ma non venitemi a raccontare che ? "IL TOP" perch? non ? vero...
Comment
-
Originally posted by mito22Duck.. macch? top...
E' cmq. una moto prestigiosa, serie limitata e di valore... se poi ad uno piace ok... meglio!
serie limitata.... OK
di valore.... OK
Cos? siamo d'accordo !! E' che c'? un sacco di gente che quando parla di R7 grida al miracolo... e francamente io di gran miracoli non ne vedo !!
Comment
-
-
Duck... diciamo che è stata una moto molto particolare..
Costosa si, ma nel 98 quando è stata presentata aveva: telaio GP500, forcellone scatolato, frizione antisaltellamento, iniezione da 46 (!) con doppi iniettori, bielle in titanio,ciclistica ohlins top di livello, serbatoio in alluminio (non ferrazzo) da endurance/SBK con predisposizione secondo tappo,carena in vtr telata (non abs),centralina YEC-Mitsubishi da SBK,doppio radiatore,pedane regolabili ricavate dal pieno,airobox dinamico, fari polielissoidali, sgancio rapido targa e faro posteriore, frizione idarulica, ecc. ecc. insomma.. come se adesso facessero uscire una R1 come la mia vecchia... La cosa un pò più merda erano le pinze.. uguali a quelle del TDM, Thundercat, o R1 a scelta..
Poi è ovvio che è una gran moto dal momento che la ho io spacco i coglioni a tutti.. ah,ah..Last edited by mito22; 16-02-06, 10:02.
Comment
X
Comment