Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
conclusione:
1) il campionato l' ha vinto la moto che stando alle affermazioni ducati non lo avrebbe vinto mai
2) il ferraccio ? stato battuto dal FLOP
L'unico vostro migliore risultato con il FLOP ? un secondo posto quindi non mi sembra il caso di star a fare mille moine.... anzi.... credo che un progetto pensato, studiato, creato, e sviluppato per le corse che il meglio che ha espresso ? un secondo posto, mi pare quasi una vergogna.... io perlomeno non sventolerei troppo sto secondo posto....
Ma visto che vogliamo parlarne parliamone....
Ha vinto un mondiale ??... NO
Ma almeno uno ?!?!... NO
Perch? ? stato un tentativo economico di vincere un mondiale ?? NO... ? costata un botto e ha prodotto un secondo posto....
L'unico vostro migliore risultato con il FLOP ? un secondo posto quindi non mi sembra il caso di star a fare mille moine.... anzi.... credo che un progetto pensato, studiato, creato, e sviluppato per le corse che il meglio che ha espresso ? un secondo posto, mi pare quasi una vergogna.... io perlomeno non sventolerei troppo sto secondo posto....
brucia vero....arrivare dietro ad un FLOP
Originally posted by duck999s
Ma visto che vogliamo parlarne parliamone....
Ha vinto un mondiale ??... NO
Ma almeno uno ?!?!... NO
Perch? ? stato un tentativo economico di vincere un mondiale ?? NO... ? costata un botto e ha prodotto un secondo posto....
Vedi te.....
il FLOP che vedevi sulla griglia di partenza, era lo stesso che usciva dal cencessionario
credi si possa dire la stessa cosa del ferraccio ?
il FLOP che vedevi sulla griglia di partenza, era lo stesso che usciva dal cencessionario
CaXXAta clamorosa !!!! Ma dai... che le R7 che si vedono in giro ormai non hanno originale nemmeno il telaio.... e tu vuoi dirmi che quella che correva era uguale a quella che ti sei comprato.... ma stai scherzando vero ????
mi son espresso male...Maoni ha ragione a specificare le quote....va anche detto però che la cura costruttiva dello stesso era superiore... ed è tutt'ora di tutto rispetto...(es. fate caso al canotto se vi capita di vederne una...) cmq per il resto...se si vede una R7....di una cosa si può essere certi... che telaio e forcellone sono originali...poi che le forche e mono vengano aggiornati è possibile mentre probabile è il passaggio ad un motore R1....sia per un discorso di potenze...sia - come nel mio caso - per preservare l'originale, visto i costi stratosferici in caso di problemi.....
Scopro ora questo topic.
La R7 ? una moto che non ho mai capito. Brutta non ?. Un suo fascino latente ce l'ha.
Per?...? una moto che non ha mai vinto nulla. Che ha rischiato di vincere il mondiale grazie al grande (quando lo era) Haga. Ricordiamoci che a Monza sul dritto prendeva un'eternit?....e se Haga perdeva le scie era fatta.
Poi....ricordo di una fragilit? motoristica preoccupante. Allora mi sembra che quelli di SBK Italia sbiellarono due volte.....ma non vorrei dire cazzate.
L'unico modo per dare fascino vero ad una R7 ? metterci sotto un 1000 R1....cos? il gioco ? fatto..motore bomba su ottima ciclistica.
Preferirei 100 volte una RC30 malmessa ad una R7 nuova di pacca.
Comment