Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No non ? un errore... ho risposto proprio come te !!
con la "sola" diferenza... che io posso dire di averle provate tutte e 2
Originally posted by duck999s
Ognuno parla in base ai propri gusti, ai propri pareri... e questo ? ovvio...
ci mancherebbe altro
solo che qua dentro se qualcuno si prova a dire che non gli piace R7 RC** ecc. ecc. viene preso per l'ultimo dei coglioni... e questo francamente ? antipatico.
daiiii... non diciamo fesserie
Quindi ho solo fatto notare che quello che voi ritenete "IL TOP", per altri, vedi me e tanti altri, non ? ne pi? e ne meno una bella moto, per carit?, ma allo stesso tempo un FLOP clamoroso visto la storia che tutti conosciamo.
Io l'R7 l'ho provata e il ferraccio arrivo 3 1 honda silos Edwards
2 R7 Haga drogato 3 Catasta di sudicio Bayliss
Ah ah ah ah... ah si.... bravo bravo.... l' R7 è arrivata seconda.... ma cosa ha vinto ?? Certo che se vi attaccate anche a queste cose state raschiando proprio il fondo !!!!
E te che l'hai provata l'hai sentito il telaio da GP !!! Seh seh seh....
Ah ah ah ah... ah si.... bravo bravo.... l' R7 ? arrivata seconda.... ma cosa ha vinto ?? Certo che se vi attaccate anche a queste cose state raschiando proprio il fondo !!!!
conclusione:
1) il campionato l' ha vinto la moto che stando alle affermazioni ducati non lo avrebbe vinto mai
Comment