Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incrociatone di dita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...dai che di moto è pieno il mondo ...te ne trovavo altre 200 come quella li

Comment

• Font Size
      no no sono riuscito a prenderla!!! per un pelo ma ce l'ho fatta

Comment

• Font Size
        ...cmq non è male come moto ...ma come linea è MOLO ma MOLTO meglio il Z1000

Comment

• Font Size
          sarà ma apparte il doppio scarico e le protezioni al radiatore non ci vedo tutta questa differenza e poi ad essere sincero gli scarichi del z1000 originali sono parecchio osceni

Comment

• Font Size
            ehi raga ieri mi ha telefonato il conce e mi ha detto che la moto arriva gioved? prossimo (tagliandata e con la gomma posteriore nuova )

Per? dovr? aspettare ancora una settimana
            Ora devo provvedere a prendere casco giacca paraschiena e guanti
            forse sabato vado a fare un giro da valeri e vediamo che prezzi mi spara

Comment

• Font Size
              beh incrocio le dita per te

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683
                sar? ma apparte il doppio scarico e le protezioni al radiatore non ci vedo tutta questa differenza e poi ad essere sincero gli scarichi del z1000 originali sono parecchio osceni

...ehehe nn c'? differenza? ...il cupolino ? tagliato molto diverso ...molto pi? affilato ...tutta la moto ? pi? carivata in avanti... ...gli scarichi originali? ...cosa sono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...ehehe nn c'? differenza? ...gli scarichi originali? ...cosa sono?
                  sono delle cose brutte e cattive che al pi? presto bisogna sostituire

Comment

X
                  Working...
                  X