Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarà ma apparte il doppio scarico e le protezioni al radiatore non ci vedo tutta questa differenza e poi ad essere sincero gli scarichi del z1000 originali sono parecchio osceni
ehi raga ieri mi ha telefonato il conce e mi ha detto che la moto arriva gioved? prossimo (tagliandata e con la gomma posteriore nuova )
Per? dovr? aspettare ancora una settimana
Ora devo provvedere a prendere casco giacca paraschiena e guanti
forse sabato vado a fare un giro da valeri e vediamo che prezzi mi spara
sar? ma apparte il doppio scarico e le protezioni al radiatore non ci vedo tutta questa differenza e poi ad essere sincero gli scarichi del z1000 originali sono parecchio osceni
...ehehe nn c'? differenza? ...il cupolino ? tagliato molto diverso ...molto pi? affilato ...tutta la moto ? pi? carivata in avanti... ...gli scarichi originali? ...cosa sono?
Comment