Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio portatile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh ma io volevo anche avere consigli su cosa guardare

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      eh ma io volevo anche avere consigli su cosa guardare

andrea ti aiuterei volentieri, ma ? da diversi mesi che sono fuori dal giro.. certo che per quello che devi fare tu (credo grafica, giusto???) io starei su centrino, con molta ram (eventualmente espadibile) e con una buona scheda video, poi le marche pi? o meno son li, io mi son trovato benissimo con Fujitsu-siemens e toshiba, poi appena sotto acer... purtroppo le altre non le ho mai provate...

P.S.: ora per lavoro mi hanno dato un dell... e ti dico... lascia stare....

Comment

• Font Size
        hmm beh no diciamo che la grafica pesante la faccio cmq in ufficio...
        però ovvio che vorrei un pc soddisfacente.
        diciamo che se ci girano bene photosozz e i programmi per vedere i divx alura siamo a cavallo.

Comment

• Font Size
          se tieni molto all'autonomia, abbandona l'idea del 17 pollici, ciucciano a valanga e sono scomodi da trasportare (borsa grossa)

cmq la proposta che ti hanno fatto non è male tutto sommato, il sistema è ottimo, di asus ti puoi fidare è un'ottima marca, te lo garantisco perchè ne posseggo uno da già un anno e mezzo e ne sono mooooooolto soddisfatto

Comment

• Font Size
            a me dei portatili spaventa esclusivamente il trattamento in garanzia...
            che io sappia, dell power e tutto il resto mediocre.

per il 17 ci ho pensato pure io al fatto dell'autonomia, ma sarebbero rari i casi in cui lo uso senza rete elettrica.

Comment

• Font Size
              a me dei portatili spaventa esclusivamente il trattamento in garanzia...
              che io sappia, dell power e tutto il resto mediocre.

per il 17 ci ho pensato pure io al fatto dell'autonomia, ma sarebbero rari i casi in cui lo uso senza rete elettrica.
              C'? la nuova serie HP DV8000 con doppio HD da 80/100 giga e lcd 17" glare 1440x900 che costa il giusto; un p? castrata la sch video (Ati X300) ma dovrebbe fare al caso tuo...

Comment

• Font Size
                Per quel prezzo non ? affatto male, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo potrebbe avere un processore un po' + veloce o almeno con 2mb di cache, ma poi di pende tutto x cosa lo usi....

Comment

• Font Size
                  Andre, io opterei per un Dell... dai un'occhiata al sito...
                  Sono i computer portatili migliori con cui ho lavorato, poi ci sono spesso offerte e sono customizzabili come vuoi tu... io ti consiglio la migliore scheda video, tanta memoria e un bell'hard disk (ma questo ? il minimo... integri con uno portatile...)
                  Buona scelta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision
                    andrea ti aiuterei volentieri, ma ? da diversi mesi che sono fuori dal giro.. certo che per quello che devi fare tu (credo grafica, giusto???) io starei su centrino, con molta ram (eventualmente espadibile) e con una buona scheda video, poi le marche pi? o meno son li, io mi son trovato benissimo con Fujitsu-siemens e toshiba, poi appena sotto acer... purtroppo le altre non le ho mai provate...

P.S.: ora per lavoro mi hanno dato un dell... e ti dico... lascia stare....
                    ti trovi male col Dell??? io mi sono sempre trovata benissimo!

Comment

• Font Size
                      ? che devo valutare
                      1 se prendere schermo da 17 e quindi mandare a farsi benedire l'autonomia (ok che lo uso quasi sempre attaccato alla corrente)
                      2 prendere una scheda video cazzuta che per? consuma a bomba.

Comment

• Font Size
                        io ho preso l'acer espire 5000... e non mi sembra niente male

Comment

• Font Size
                          ? che devo valutare
                          1 se prendere schermo da 17 e quindi mandare a farsi benedire l'autonomia (ok che lo uso quasi sempre attaccato alla corrente)
                          2 prendere una scheda video cazzuta che per? consuma a bomba.
                          se le cose pesanti le fai al lavoro, prendi qualcosa di meno performante ma con pi? autonomia e meno ingombro... questo ? un portatile!

Comment

• Font Size
                            Che ti frega del prezzo...con quello che guadagni nella citt? degli zanza ti puoi permettere anche dippi?!

Comment

• Font Size
                              in effetti... quindi il 15 pollici basta e avanza no?

Comment

• Font Size
                                in effetti... quindi il 15 pollici basta e avanza no?
                                credimi, su un portatile non te ne fai nulla di uno schermo pi? grande... e lo paghi molto di meno...

Comment

X
                                Working...
                                X