eh ma io volevo anche avere consigli su cosa guardare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio portatile
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250eh ma io volevo anche avere consigli su cosa guardare
andrea ti aiuterei volentieri, ma ? da diversi mesi che sono fuori dal giro.. certo che per quello che devi fare tu (credo grafica, giusto???) io starei su centrino, con molta ram (eventualmente espadibile) e con una buona scheda video, poi le marche pi? o meno son li, io mi son trovato benissimo con Fujitsu-siemens e toshiba, poi appena sotto acer... purtroppo le altre non le ho mai provate...
P.S.: ora per lavoro mi hanno dato un dell... e ti dico... lascia stare....
Comment
-
hmm beh no diciamo che la grafica pesante la faccio cmq in ufficio...
però ovvio che vorrei un pc soddisfacente.
diciamo che se ci girano bene photosozz e i programmi per vedere i divx alura siamo a cavallo.
Comment
-
se tieni molto all'autonomia, abbandona l'idea del 17 pollici, ciucciano a valanga e sono scomodi da trasportare (borsa grossa)
cmq la proposta che ti hanno fatto non è male tutto sommato, il sistema è ottimo, di asus ti puoi fidare è un'ottima marca, te lo garantisco perchè ne posseggo uno da già un anno e mezzo e ne sono mooooooolto soddisfatto
Comment
-
a me dei portatili spaventa esclusivamente il trattamento in garanzia...
che io sappia, dell power e tutto il resto mediocre.
per il 17 ci ho pensato pure io al fatto dell'autonomia, ma sarebbero rari i casi in cui lo uso senza rete elettrica.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250a me dei portatili spaventa esclusivamente il trattamento in garanzia...
che io sappia, dell power e tutto il resto mediocre.
per il 17 ci ho pensato pure io al fatto dell'autonomia, ma sarebbero rari i casi in cui lo uso senza rete elettrica.
Comment
-
Per quel prezzo non ? affatto male, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo potrebbe avere un processore un po' + veloce o almeno con 2mb di cache, ma poi di pende tutto x cosa lo usi....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Andre, io opterei per un Dell... dai un'occhiata al sito...
Sono i computer portatili migliori con cui ho lavorato, poi ci sono spesso offerte e sono customizzabili come vuoi tu... io ti consiglio la migliore scheda video, tanta memoria e un bell'hard disk (ma questo ? il minimo... integri con uno portatile...)
Buona scelta!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Send PM
Originally posted by visionandrea ti aiuterei volentieri, ma ? da diversi mesi che sono fuori dal giro.. certo che per quello che devi fare tu (credo grafica, giusto???) io starei su centrino, con molta ram (eventualmente espadibile) e con una buona scheda video, poi le marche pi? o meno son li, io mi son trovato benissimo con Fujitsu-siemens e toshiba, poi appena sotto acer... purtroppo le altre non le ho mai provate...
P.S.: ora per lavoro mi hanno dato un dell... e ti dico... lascia stare....
Comment
-
? che devo valutare
1 se prendere schermo da 17 e quindi mandare a farsi benedire l'autonomia (ok che lo uso quasi sempre attaccato alla corrente)
2 prendere una scheda video cazzuta che per? consuma a bomba.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250? che devo valutare
1 se prendere schermo da 17 e quindi mandare a farsi benedire l'autonomia (ok che lo uso quasi sempre attaccato alla corrente)
2 prendere una scheda video cazzuta che per? consuma a bomba.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250in effetti... quindi il 15 pollici basta e avanza no?
Comment
X
Comment