Oggi, dopo 6 mesi, sono andata a fare un giro in moto con Alem......bella giornata di sole...non c'era molto freddo (quando ? calato il sole per? FREDDOOOOOO )......ora sono tutta rotta.....non c'ero pi? abituata e la moto non ? molto comoda.....anzi.....per? ragazzi ? una iena..... va troppo....mi sono divertita tanto grazie grazie grazie Alem......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che bello.....
Collapse
X
-
Originally posted by Chiodinoprima o poi la mia la risistemo e ci torner? anche io!!! nn vedo l'ora!!!
Comment
-
Originally posted by gsxf750ti capisco benissimo (anche se fare la zavorra non ? il max della comodita) ma ? sempre un emozione grande!!
La moto che aveva prima Alem era molto pi? comoda......ma questa va il triplo ed ? pi? divertente...... oggi ha rischiato di perdermi 2 o 3 volte.....hi hi hi che sballo.......
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
bella cuore! invidia... oggi mio fratello mi ha proposto il primo moto-giretto dell'anno... ma ho rifiutato... non mi sento ancora pronta... le strade fanno troppo skifo (mi ricordano la caduta che ho fatto proprio 2 anni fa in febbraio ) e poi... prima ha bisogno di una bella tagliandata!
Comment
-
Ma alem sa andare in moto?!?!?!?!?!?
Sì sì...bel giretto...la moto è messa giù da pista ed è dura e scomoda...le gomme in mescola non c'è stato verso di scaldarle e il suo habitat non è di sicuro la riviera, in inverno, con il asfalto scivoloso...
Ma alla fine tra 2 penne e due pieghette il giro è stato divertente...e Cuoricina si è confermata la zavorrina ideale...è come non averla e anzi, se non stai attento, curva lei per te...
Bel giro...sono proprio contento...
Comment
-
Ale.. dai che si scherza... prepara il malloppo per la pista che tra poco si va..
I'm just ready to start!!!
La moto è pronta in poco + di mezzora...stiamo organizzando e scegliendo le giornate...quasi sicuro giugno Brno!!!
Che voglia regà!!!
Fino ad allora me ne andrò a spasso per la riviera...intanto mi tengo in allenamento...so troooppppo avanti!
Comment
X
Comment