Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che bello.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che bello.....

    Oggi, dopo 6 mesi, sono andata a fare un giro in moto con Alem......bella giornata di sole...non c'era molto freddo (quando ? calato il sole per? FREDDOOOOOO )......ora sono tutta rotta.....non c'ero pi? abituata e la moto non ? molto comoda.....anzi.....per? ragazzi ? una iena..... va troppo....mi sono divertita tanto grazie grazie grazie Alem......

  • Font Size
    #2
    ti capisco benissimo (anche se fare la zavorra non è il max della comodita) ma è sempre un emozione grande!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      tornare in moto.......è come tornare a casa dopo tanto tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io oggi non ci sò andata...
        che voglia che avevo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche se stamattina c'erano 4 gradi... sono andato a fare un giretto pure io!!

          Che emozioni che d? la moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            prima o poi la mia la risistemo e ci tornerò anche io!!! nn vedo l'ora!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chiodino
              prima o poi la mia la risistemo e ci torner? anche io!!! nn vedo l'ora!!!
              Va che ti aspetto x uno dei vecchi giri!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gsxf750
                ti capisco benissimo (anche se fare la zavorra non ? il max della comodita) ma ? sempre un emozione grande!!
                beh.....in quanto a comodit? il viaggio pi? scomodo l'ho fatto 2 anni fa......Genova/Lecco (stavamo andando al raduno dello Stelvio) su un Dominator..... a Lecco il mio sedere ha deciso di staccarsi da me.....cos? ho terminato il viaggio su un Bandit 600....... molto meglio.....
                La moto che aveva prima Alem era molto pi? comoda......ma questa va il triplo ed ? pi? divertente...... oggi ha rischiato di perdermi 2 o 3 volte.....hi hi hi che sballo.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella cuore! invidia... oggi mio fratello mi ha proposto il primo moto-giretto dell'anno... ma ho rifiutato... non mi sento ancora pronta... le strade fanno troppo skifo (mi ricordano la caduta che ho fatto proprio 2 anni fa in febbraio ) e poi... prima ha bisogno di una bella tagliandata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma alem sa andare in moto?!?!?!?!?!?


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma alem sa andare in moto?!?!?!?!?!?
                      Bast....!!!

                      Sì sì...bel giretto...la moto è messa giù da pista ed è dura e scomoda...le gomme in mescola non c'è stato verso di scaldarle e il suo habitat non è di sicuro la riviera, in inverno, con il asfalto scivoloso...

                      Ma alla fine tra 2 penne e due pieghette il giro è stato divertente...e Cuoricina si è confermata la zavorrina ideale...è come non averla e anzi, se non stai attento, curva lei per te...

                      Bel giro...sono proprio contento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ale.. dai che si scherza... prepara il malloppo per la pista che tra poco si va..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ale.. dai che si scherza... prepara il malloppo per la pista che tra poco si va..
                          YEAH! I know it...no problem...

                          I'm just ready to start!!!

                          La moto è pronta in poco + di mezzora...stiamo organizzando e scegliendo le giornate...quasi sicuro giugno Brno!!!

                          Che voglia regà!!!
                          Fino ad allora me ne andrò a spasso per la riviera...intanto mi tengo in allenamento...so troooppppo avanti!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X