Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luckygio...a VERISSIMO!! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luckygio...a VERISSIMO!! :)

    ebbene si'....eheheh..sta mattina ore 9:30 vestizione:

    1) calzamaglie di lana
    2) pantacollant
    3) dolcevita
    4) pile
    5) canotta Yamaha
    6) paraschiena
    7) guanti da sci
    8) guanti pista alloggiati ne giubotto

    9) marsupio con : documenti, 2 cell, carte magnetiche, lacca, prontuario trucchi e chiavi di casa

    ore 11:30 MONZA

    dovevamo girare un servizio per Verissimo..del tipo "donne e Motori".Eravamo una decina e mi hanno ripreso la motuzza in tutte le angolazioni!!!!C'era anche la Manuz.

    A monza c'erano 10cm di neve lungo tutta la pista piccolo particolare...
    Hanno chiuso l'autodromo per noi.Abbiamo girato a parata, poi hanno voluto fare due riprese veloci...la prima l'hanno fatta su l'unica curva in ombra e ghiacciata, la seconda all'Ascari,..ma senza avvertirci e visto che di testa nostra non potevamo correre..ehehe...è stata dura far venir fuori una simil posa plastica sull'Ascari a 40 all'ora!!!!!

    E poi in rettillineo ari-40 all'ora..."mettetevi in carena"...MA SE MANCO I CAPELLI MI SI MUOVONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E poi ci hanno intervistato...senza neanche farci pettinare o aggiustare ... Io e le ragazze della mia fila ci eravamo preparate la risposta alla domanda che la tipa stava facendo :"Quando la prima volta in moto"....e invece la giornalista mi guarda co sta telecamerona a 5 cm dal mio naso ( ) e mi fa :" Pensi che le donne in moto perdano femminilità?"
    ...
    .....
    la prima risposta che ero pronta a darle era 'Mito...19 anni..." ma azzz..non era piu' quella la domanda...!!!!e dalla mia faccia si nota il disappunto
    E intanto un tipo dietro faceva le smorfie pureeeeeeee!!!! mmmmmmmm..

    Poi ci hanno riprese in fase di vestizione...altre risate ...leggi sopra come ero vestita!!!!...e via che sembravo pronta per la rapina con il sottocasco felpato!!!

    Volevamo urlare ITALIA UNOOOOOOOOOOOOOO...ma porca miseria lo trasmettono su CANALE 5

    Insomma...giornata moooooolto divertente...non so ancora quando lo trasmetteranno....ma non ve lo dirò maiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Last edited by Luckygio; 12-02-06, 18:20.

  • Font Size
    #2
    spettacolo quando lo fanno vedere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok da domani registro ogni giorno verissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        non lo so ancora..ma sono certa che lo sostituiranno con il servizio sull'INFLUENZA !!!!aahahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capperiiii che belloooooo!!!!! Dicci quando verrà trasmesso che lo registro!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandeeeeeee gio

            Comment


            • Font Size
              #7
              a .. si !!!

              ma noi lo scopriremo quando lo trasmetto .. programmo i? il videoregistratore..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2
                ok da domani registro ogni giorno verissimo
                anke io!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande da vedere assolutamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grandissime, devo vederlo assolutamente!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh.. dovevo esserci pure io, peccato che la moto è smontata e la voglia di rimontarla e caricarla sul vito era pari a zero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ladyyyyyyyyyyyyy!!!! insomma hai capito che ti sei persa...

                        dovevo trascinare anche la Ire...ma la donna è professionista...domani deve girare ad Adria.

                        Comunque il primo che commenta il mio cancellone FAAC lo investo con la fagianella di moto che mi ritrovo...eheheh ...neanche le trofeiste sono riuscite a far molto...non si erano messi daccordo per fare delle belle riprese.... e per terra c'era il sapone...le macchine che giravano oggi erano contente di questo (ELISE, EMPRESA,CORVETTE,MINI,ecc )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            registriamo e postiamo ......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azzz... perchè non me l'avete detto....???... mi mettevo la parrucca e venivo ank'io... e poi si poteva organizzare..vi portavamo un po di moto TOSTE con adesivi daidegas.... e all'intervista.... su una r1 bombardata..potevate dire.... eehhhh.... oggi sono venuta con questa perchè mi hanno detto che la pista è un pos scivolosa e non volevo rischiare con la motopotente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X