Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamattina l'ho accesa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In me la passione per la moto rimane sempre viva in qualsiasi stagione...oggi ho fatto il primo giretto dell'anno nonostante il freddo...sono rinatooooooooooooo!!!!
    Cavoli non mi ricordavo che il Suzzu andava cos? forte....ora aspetto le giornate con temperature pi? sopportabili e poi GASSSSS!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      guarda che ieri ? partita anche l'yzf al primo colpo... del '94 che era ferma da fine agosto
      era ferma anche a Rijeka

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        era ferma anche a Rijeka

era rivettata

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          ti sei fatto l'R1!!!!!
          LINDA,sono stato uno dei primi in italia ad avere l'R1 04 con tanto di numerazione......

forse ti sbagli con qualcun'altro!!

Comment

• Font Size
            affievolisce un par di OO !

dall'inizio dell'anno, ogni sabato o domenica che c'è un sole bello pieno, le dò una sgranchita alle gambe...ehm, ruote.
            un giretto breve 10,20,30km max ad andatura da lumaca zoppa, ma tanto basta per appagare l'astinenza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              era rivettata

pirla... tu x fare bella figura l'hai lasciata a casa... non ti facevano nemmeno passare la dogana

Comment

• Font Size
                Vado in moto SEmpre!!!!!! neve compresa!!!!! Forza suzuki!!!! power

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...io direi che ci possiamo sgranchire ad adria a met? marzo ...cosa dici? ...chiama la banda apriGLIati e buttamose a far 2 pieghe
                  a met? MARSO sono ai TEST PRE-CAMPIONATO (mi sento figo a dirlo) a rijeka aggregati e fai presto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...la vostra passione non vi abbandona mai? ...d'inverno rimane accesa o si affievolisce?
                    sempre A LIMITATORE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik
                      affievolisce un par di OO !

dall'inizio dell'anno, ogni sabato o domenica che c'? un sole bello pieno, le d? una sgranchita alle gambe...ehm, ruote.
                      un giretto breve 10,20,30km max ad andatura da lumaca zoppa, ma tanto basta per appagare l'astinenza!
                      sul mio tachimetro non ? visualizzabile una velocit? inferiore agli 80 all'ora...
                      non ci credo che sul tuo sia mai comparsa................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        Io uso spesso la moto, anche se ? sottozero.
                        Ovvio solo con la luce.
                        Altrimenti ho paura del ghiaccio..e l? son dolori.
                        beh... io ho un amico che ha venduto l'auto e gira solo con la moto...
                        una volta ? andato via da casa mia alle 3 del mattino, dopo che aveva smesso di piovere e ci sar? stato -5 e un sacco di ghiaccio...
                        mi fa "beh, avrei preferito la pioggia... ma ce la far?"
                        il giorno dopo "cavolo, peggio del rodaggio... "

la moto si ha dentro, nelle ossa e nell sangue... insieme a un po' di pazzia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex
                          a met? MARSO sono ai TEST PRE-CAMPIONATO (mi sento figo a dirlo) a rijeka aggregati e fai presto

...eheheh sento odor di vorrei ma non posso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by killer loop
                            sul mio tachimetro non ? visualizzabile una velocit? inferiore agli 80 all'ora...
                            non ci credo che sul tuo sia mai comparsa................
                            x comparire, compare ... solo sul dritto x' in curva, con ste temperature e le mie gomme, farei la fine della nutella sul pane...il problema ? che dopo mi ci vogliono ore e ore (senza contare i grappini ) x raggiungere una temperatura corporea accettabile!

cmq da marzo, adria, rekkia o misano che sia, cominciamo a sgambettare x bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robik
                              x comparire, compare ... solo sul dritto x' in curva, con ste temperature e le mie gomme, farei la fine della nutella sul pane...il problema ? che dopo mi ci vogliono ore e ore (senza contare i grappini ) x raggiungere una temperatura corporea accettabile!

cmq da marzo, adria, rekkia o misano che sia, cominciamo a sgambettare x bene!
                              insieme al mio amico... siete in due ad andare a grappini e caff? corretti...
                              so che vai... mi han detto...

Comment

X
                              Working...
                              X