Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rasoio elettrico... quale????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rasoio elettrico... quale????

    sto pensando di prendermene uno, voi che magari lo avete saprestte consigliarmi?
    ne ho visti da 30 euro a 300...
    non prendevo ne uno ne l'altro, ma qualcosa di valido e che non mi faccia pentire dell'acquisto
    GRAZIEEEEEEE
    Last edited by stecca975; 12-02-06, 08:52.

  • Font Size
    #2
    io ho preso da 1 mese circa un rasoio della philips... pagato 19.90€ e va da ***

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Max Ninja
      io ho preso da 1 mese circa un rasoio della philips... pagato 19.90€ e va da ***

      ue..testina... guarda l'avatar di stecca... lui il rasoio ce l'ha bisogno veramente... mica come te che usi quelli della barbie.....

      è difficile comunque consigliare.... già in partenza devi capire qual'è che va meglio per la conformazione del tuo viso.. ovvero.. se a lame rotanti tipo goldrake... scusa.. philips... o "piatto" tipo braun... da li in poi le differenze non sono così ecclatatanti... soprattutto tenendo conto che, almeno nel mio caso, con quello elttrico non riesco mai a fare un lavoro ben fatto ed in certe zone tipo sotto il mento ecc a meno di non passarci le mezzore non viene mai bene... alla fine io do una passata veloce con quello elettrico.. e poi una rifinitura altrattanto veloce con la lametta e sono a posto...
      Last edited by ace; 12-02-06, 09:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace
        ue..testina... guarda l'avatar di stecca... lui il rasoio ce l'ha bisogno veramente... mica come te che usi quelli della barbie.....

        ? difficile comunque consigliare.... gi? in partenza devi capire qual'? che va meglio per la conformazione del tuo viso.. ovvero.. se a lame rotanti tipo goldrake... scusa.. philips... o "piatto" tipo braun... da li in poi le differenze non sono cos? ecclatatanti... soprattutto tenendo conto che, almeno nel mio caso, con quello elttrico non riesco mai a fare un lavoro ben fatto ed in certe zone tipo sotto il mento ecc a meno di non passarci le mezzore non viene mai bene... alla fine io do una passata veloce con quello elettrico.. e poi una rifinitura altrattanto veloce con la lametta e sono a posto...


        ahh scusate... io pensavo al rasoio x i capelli...
        x la barba daidemach3turbo

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi spiace ma nn posso aiutarti ho pochissima barba

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ace...
            ero indirizzato verso philips, ma non sono proprio del tutto convinto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stecca io li ho usati tutti e due ....e vado di lametta ...cmq tra i due preferisco il piatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende se hai la barba dura o morbida,cmqe io ne ho 2,braun, con testina oscillante.ho la barba dura

                ti consiglio di prenderti quello con doppia testina,ovvero doppia lamina,oscillante,con batteria ricaricabile,cosi il filo non rompe le palle e te lo puoi portare via un w.e.senza l'obbligo di aver l'elettricit? a porta di mano.mi raccomando che ci sia il regola basette (di solito c'? sempre).spendi piu soldi possibili.all'incirca dalle 150 alle 200,quelli da meno sono baracche,se vuoi ne ho uno e te lo regalo,ma lo lanci dalla finestra dopo 10 secondi

                ho provato quelli che puoi usare con il gel da barba,per me tagliano meno ed in piu sono meno igienici,dopo qualche tempo che li usi si formano aloni e crostine di sapone nelle parti piu intersecate.

                quelli a lame rotanti sono meno rumorosi,ma tagliano di meno (la mia barba).
                non mi son trovato bene.

                cmqe alla fine vado di lametta
                Last edited by pippozxr400; 12-02-06, 11:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...la lametta è la migliore...
                  Last edited by JOHNNY; 12-02-06, 11:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io devo provarne qualcuno... la sfiga è che ho provato uno di quelli ancora a due lame rotanti.. vecchiotto.. e mi si arrossa tutto il collo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh, sarebbe un regalo del nonno, lo prendo per lui e per me, paga lui
                      non saprei proprio raga.... io ho la barba un po dura, si, ma se la taglio col ferro devo aspettare almeno una settimana, ho la pelle troppo sensibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...vai di braun ...il migliore secondo me


                          ...cmq marco anchio ho un problema di irritazione ...difatti con la barba con la lametta la faccio sollo in un verso... ....in giu... ...mai il contropelo altrimenti è la fine
                          Last edited by JOHNNY; 12-02-06, 12:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho preso questo

                            Braun offers a wide range of award-winning grooming and hair removal products including electric shavers for men and epilators and IPL devices for women.


                            semplicemente il migliore...

                            Ciaooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io stavo giusto riflettendo sul rasoio elettrico, ho una pelle maledetta, mi taglio per un nonnulla con la lametta se oso troppo col contropelo...però a questo punto mi sa che con l'elettrico sarebbe addirittura peggio, giusto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X