Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legge 168 sulla confisca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Legge 168 sulla confisca

Ciao a tutti ? un p? di tempo che manco come state?
    Volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla legge 168 se non sbaglio, quella che riguarda la confisca della moto. Qualcuno s? qualcosa? a che punto ? l'hanno modificata? Fatemi sapere.

• Font Size
    Non vorrei dire na cazzata...ma mi pare che non è stata modificata x nulla...nel senso che la legge dovrebbe essere sempre la stessa...CONFISCA...
    Però mi posso anche sbagliare...

Comment

• Font Size
      legge 168

Ma in effetti questa legge in che modo viene applicata. cio? anche se cambi la marmitta alla moto, le frecce, il portatarga?

Comment

• Font Size
        Originally posted by tomotomo
        Ma in effetti questa legge in che modo viene applicata. cio? anche se cambi la marmitta alla moto, le frecce, il portatarga?
        no, da quel ke mi ricordo, la confisca scattava solo se ti beccavano senza casco o al limite mentre facevi cazzate tipo pinne, stoppies..tutte quelle cosine l?!
        Basta fare i bravi ke la moto nn te la toccano!

Comment

• Font Size
          confermo, non è cambiato nulla, e dice giusto GASte la confisca è per quelle cose li oltre a gareggiare...

Comment

• Font Size
            A parte che se ti beccano guidare con una mano sola (con l'altra ti stai grattando il deretano...) te la confiscano...
            Uguale se esci col corpo per fare la curva...ancora peggio se tocchi il ginocchio...anche a 30 kmh...

Comment

• Font Size
              MOdifica c'era stata ma non ? andata oltre il parlamento..

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74
                A parte che se ti beccano guidare con una mano sola (con l'altra ti stai grattando il deretano...) te la confiscano...
                Uguale se esci col corpo per fare la curva...ancora peggio se tocchi il ginocchio...anche a 30 kmh...
                si ok, ma se te la confiscano cos? vuol dire ke come minimo la notte prima hai dato quattro botte alla moglie del vigile e ti sei fatto beccare in pieno!

Comment

• Font Size
                  fugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    fugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    tipo rapina Marco....

Comment

X
                    Working...
                    X