Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stasera si balla (come ieri sera dopo tutto)
devo smaltire tutto il cibo ingerito oggi....in casa mia sembrava Natale....avevo dei parenti, in tutto eravamo in 10 (di cui un bimbo di 2 anni euno di 4 mesi) e mia mamma ha dato il meglio di se stessa......ha fatto 240 tortelli di patate...... poi c'era il fagiano e l'arrosto e le patate al forno e i carciofi fritti e l'agnello fritto (assassini) pi? la mitica torta di tagliatelle e le paste ecc.....
stasera si balla (come ieri sera dopo tutto)
devo smaltire tutto il cibo ingerito oggi....in casa mia sembrava Natale....avevo dei parenti, in tutto eravamo in 10 (di cui un bimbo di 2 anni euno di 4 mesi) e mia mamma ha dato il meglio di se stessa......ha fatto 240 tortelli di patate...... poi c'era il fagiano e l'arrosto e le patate al forno e i carciofi fritti e l'agnello fritto (assassini) pi? la mitica torta di tagliatelle e le paste ecc.....
cuoricina ma sei emiliana impiantata a genova come me o cosa???
...sto andando a prendere l'ultimo compare sfigato che non si è sposato.
Poi in giro per questa schifosa Milano, a cercare quello che non esiste...
cuoricina ma sei emiliana impiantata a genova come me o cosa???
mi semra cucina emiliana quella....
io sono nata a Genova.....mia mamma ? emiliana e io ho passato tutte le estati dagli 8 mesi ai 20 anni in Emilia......ho la casa lass?......praticamente come se fossi emiliana.....
io sono nata a Genova.....mia mamma ? emiliana e io ho passato tutte le estati dagli 8 mesi ai 20 anni in Emilia......ho la casa lass?......praticamente come se fossi emiliana.....
Ste, ma il posto l? a cant? ? quello sullo stradone prima della curva che c'? per arrivare a pianella?
si si ho presente... ? a 5 km da casa mia, ma ? sempre vuoto...
e' il bar prima del curvone dove c'e' la concessionaria FORD,di fronte a dove fanno la festa dell'unita' a cantu'
cmq effettivamente non e' mai troppo pieno in questi periodi,anzi sempre vuoto
ma l'anno scorso duranete la bella stagione mi capitava di passare tutte le domeniche verso l'ora dell'aperitivo serale ed era pieno di moto e motociclisti
Comment