Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehe GIALLONERO anche te nelle spese per la casa???
siamo in due,nella stessa situazione
sabato scorso ho pagato la cucina......mi hanno dissanguato
ed oggi si va a vedere di spendere almeno altri 2000€ per il fotografo(ma questo non c'entra con la casa)
beh... io, siccome sono fortunata, mangio, chiacchiero un po' e poi me ne vado a dormire, che domattina sempre all'alba ? la sveglia..........................
beh... io, siccome sono fortunata, mangio, chiacchiero un po' e poi me ne vado a dormire, che domattina sempre all'alba ? la sveglia..........................
dai eli,pensa che 10 anni fa non era possibile restare virtualmente in italia
dai eli,pensa che 10 anni fa non era possibile restare virtualmente in italia
verissimo............................. e poi... ti dir?, Gi?... che ho visto posti peggiori... e che x 28 giorni si pu? fare eccome... e che recuperer? al mio rientro.... e che poi non mi dispiace restare a casa, viste le possibilit? offerte dalla City...
anzi... quando rientro, ci si fa una birretta insieme?
verissimo............................. e poi... ti dir?, Gi?... che ho visto posti peggiori... e che x 28 giorni si pu? fare eccome... e che recuperer? al mio rientro.... e che poi non mi dispiace restare a casa, viste le possibilit? offerte dalla City...
anzi... quando rientro, ci si fa una birretta insieme?
Sar? per la prossima vincita...che sar?
forse stasera?
Simpatia.........gi? l'altro giorno mi hai fatto rosicare quando se arrivato e mi hai sventolato il gratta e vinci sotto il naso.....
Lo vuoi il cambio stasera o ti faccio fare la muffa in Centrale?
Comment