Originally posted by teosanvi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera che fate...
Collapse
X
-
stasera si balla (come ieri sera dopo tutto)
devo smaltire tutto il cibo ingerito oggi....in casa mia sembrava Natale....avevo dei parenti, in tutto eravamo in 10 (di cui un bimbo di 2 anni euno di 4 mesi) e mia mamma ha dato il meglio di se stessa......ha fatto 240 tortelli di patate...... poi c'era il fagiano e l'arrosto e le patate al forno e i carciofi fritti e l'agnello fritto (assassini) pi? la mitica torta di tagliatelle e le paste ecc.....
Comment
-
Originally posted by cuoricinastasera si balla (come ieri sera dopo tutto)
devo smaltire tutto il cibo ingerito oggi....in casa mia sembrava Natale....avevo dei parenti, in tutto eravamo in 10 (di cui un bimbo di 2 anni euno di 4 mesi) e mia mamma ha dato il meglio di se stessa......ha fatto 240 tortelli di patate...... poi c'era il fagiano e l'arrosto e le patate al forno e i carciofi fritti e l'agnello fritto (assassini) pi? la mitica torta di tagliatelle e le paste ecc.....
mi semra cucina emiliana quella....
Comment
-
Originally posted by Zippscuoricina ma sei emiliana impiantata a genova come me o cosa???
mi semra cucina emiliana quella....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by Ombrascura...sto andando a prendere l'ultimo compare sfigato che non si ? sposato.
Poi in giro per questa schifosa Milano, a cercare quello che non esiste...
Comment
-
Originally posted by cuoricinaio sono nata a Genova.....mia mamma ? emiliana e io ho passato tutte le estati dagli 8 mesi ai 20 anni in Emilia......ho la casa lass?......praticamente come se fossi emiliana.....
solo k ho il papa e i nonni emiliani...
oggi gnocchi...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamSte, ma il posto l? a cant? ? quello sullo stradone prima della curva che c'? per arrivare a pianella?
si si ho presente... ? a 5 km da casa mia, ma ? sempre vuoto...
cmq effettivamente non e' mai troppo pieno in questi periodi,anzi sempre vuoto
ma l'anno scorso duranete la bella stagione mi capitava di passare tutte le domeniche verso l'ora dell'aperitivo serale ed era pieno di moto e motociclisti
Comment
-
Stasera casa ma sono indecisa se leggere ALICE IN WOLDERLAND oppure THE PICTURE OF DORIAN GRAY. Ovviamente in inglese!
Cosa mi consigliate?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by martyssimaStasera casa ma sono indecisa se leggere ALICE IN WOLDERLAND oppure THE PICTURE OF DORIAN GRAY. Ovviamente in inglese!
Cosa mi consigliate?
dorian gray
Comment
X
Comment